Verissimo, anticipazioni 14 maggio: gli ospiti di Silvia Toffanin

Questo sabato 14 maggio vi sarà un nuovo appuntamento con Verissimo, ecco chi saranno gli ospiti di Sivia Toffanin attraverso le ultime anticipazioni su cosa accadrà in studio nel programma del fine settimana.

Arrivati a buon punto della stagione, mancano ormai poche puntate al termine di questa edizione del rotocalco di Canale 5, i cui risultati nel corso dei mesi sono stati positivi, confermando la trasmissione come uno dei prodotti di rete maggiormente consolidati.

Anche questa settimana tra gli ospiti ci sarà un reduce da Amici, vale a dire il ballerino Dario, il quale racconterà la sua esperienza al termine della sua avventura dal talent show condotto da Maria De Filippi, dove è stato da poco eliminato.

Una lunga esperienza è stata quella di Lulù Selassie nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove è stata protagonista fino alla finale vinta dalla sorella. Sarà la sua prima apparizione tv dopo il termine della sua storia con Manuel Bortuzzo, e con ogni probabilità racconterà la sua versione dei fatti di quanto accaduto con il nuotatore.

Un reality in corso è quello de L’Isola dei famosi, a Verissimo sarà presente in studio Jeremias Rodriguez, il quale ha lasciato l’Honduras ritirandosi, l’argentino spiegherà i motivi per cui ha abbandonato la trasmissione, dopo le varie polemiche insorte in queste settimane.

Chi sarà presente in studio

Altri ospiti saranno l’ex Capo del Governo Matteo Renzi, l’attore Raoul Bova, sostituto di Terenche Hill nella serie tv su Rai Uno, Don Matteo, e poi Cristina Chiabotto verrà intervistata dalla Toffanin, dove si racconterà.

Riguardo a Miss Italia 2004, si andrà a ripercorrere la sua carriera e gli aspetti della vita quotidiana, in particolare la seconda gravidanza, dopo la nascita di Luce lo scorso anno, tra qualche mese la showgirl piemontese avrà un secondo figlio dal marito Marco Roscio.

Quando seguire il programma

Come ogni sabato l’appuntamento sarà alle 16 e 30 su Canale 5 e visibile in streaming su Mediaset Infinity, dove sarà possibile rivedere il meglio del programma in qualsiasi momento.

Da ricordare, come da qualche settimana a questa parte, l’appuntamento con Verissimo la domenica sarà uno speciale in cui verranno riproposte le migliori interviste della stagione.

Impostazioni privacy