Il Paradiso delle Signore, fiori d’arancio per l’amato protagonista: presto convolerà a nozze

L’annuncio è arrivato sui social, per la gioia dei tantissimi fan della serie di Rai Uno. 

Uno dei protagonisti della scorsa stagione de Il Paradiso delle Signore – da poco conclusasi – ha annunciato che presto convolerà a nozze. Ecco di chi si tratta.

Lui è uno degli attori più amati e seguiti dal grande pubblico del piccolo schermo. Nelle scorse settimane, lo abbiamo visto tra i protagonisti della sesta stagione dell’amatissima soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. 

Nella soap della rete ammiraglia di Viale Mazzini, interpreta l’imprenditore Ferdinando di Torrebruna. Quest’ultimo, ha tentato in tutti i modi di conquistare Ludovica Brancia. Stiamo parlando chiaramente dell’attore Fabio Fulco. 

Ma oggi non ci concentreremo sulla sua carriera, bensì parleremo della sua vita privata. L’attore, infatti, ha dato un bellissimo annuncio ai suoi fan.

L’annuncio di Fabio Fulco

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, l’attore partenopeo Fabio Fulco ha annunciato il fidanzamento con la sua compagna, Veronica Papa. In uno scatto molto romantico – i due si trovano dinanzi ad una delle classiche torri che campeggiano sulla costiera amalfitana, sul mare – i due hanno rivelato che presto convoleranno a nozze. Ha scritto l’attore: “Dicono che se sogni una cosa più di una volta, questa si avvererà di certo, ed io l’ho sognato tante volte. Ha detto sì”. Fabio e Veronica – che è un imprenditrice di successo – si sono conosciuti, grazie ad amici in comune, nel 2019 e tra i due è stato un autentico colpo di fulmine. La coppia, lo scorso anno, ha avuto una bambina, Agnes. In precedenza, come ricordiamo, l’attore ha avuto una relazione con l’ex Miss Italia e conduttrice, Cristina Chiabotto, durata oltre 12 anni.

foto Fabio Fulco e Veronica Papa nozze

Il Paradiso delle Signore: Fabio Fulco ci sarà?

Nell’ultima puntata della scorsa stagione, Ferdinando di Torrebruna – interpretato da Fabio Fulco – è partito, in compagnia di Ludovica Brancia di Montalto, alla volta della Grecia. Ma, proprio in quelle ore, abbiamo scoperto che Marcello Barbieri nutre ancora dei forti sentimenti nei confronti del personaggio interpretato da Giulia Arena.

Dunque, Fabio Fulco tornerà? Nel corso dell’ultimo ciak della passata stagione, l’attore ha salutato tutti i suoi colleghi, lasciando intendere che per lui l’avventura nella soap fosse finita. Ma bisognerà aspettare. Già perché Ludovica potrebbe tornare a Milano, lasciando quindi Ferdinando in Grecia da solo. Oppure Marcello potrebbe partire a sua volta per la Grecia e, dunque, rivedremo ancora Ferdinando – ovvero Fabio Fulco – sugli schermi.

Impostazioni privacy