Jessica Selassié sbotta contro Maurizio Costanzo e difende Lulù: “No comment”

Nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip sono stati affrontati diversi temi, tra cui quello dell’importanza del legame tra fratelli e sorelle. Nella casa più spiata d’Italia, infatti, lo scorso settembre hanno compiuto il loro ingresso le tre principesse etiopi: Jessica, Lulù e Clarissa Hailé Selassié.

Le tre sorelle, salvo qualche screzio avuto di tanto in tanto, sono sempre apparse molto unite, sostenendosi e difendendosi a vicenda ogni qualvolta ce ne fosse bisogno.

Terminato il reality, le cose non sono cambiate. Ultimamente, dopo l’annuncio della fine della relazione con Manuel Bortuzzo, il nome di Lulù continua a riecheggiare in ogni dove: sui social, sui giornali e, di tanto in tanto, nelle trasmissioni televisive.

Nel corso della puntata del Maurizio Costanzo Show trasmessa mercoledì 11 maggio, tra gli ospiti del celebre giornalista vi erano anche, appunto, Manuel Bortuzzo e Aldo Montano. I due atleti hanno instaurato un’amicizia molto speciale durante il loro percorso al GF Vip e, complice la presenza di Manuel, il tema della rottura con Lulù non poteva non essere affrontato. Alla maggiore delle principesse, però, il modo in cui si è parlato di sua sorella non le è proprio andato giù, e lo ha fatto intendere tramite una recente Ig story da lei pubblicata. Ecco cosa è accaduto.

La reazione social di Jessica Selassié

“No comment.” È stata questa la reazione di Jessica Selassié alle parole utilizzate al Maurizio Costanzo Show in riferimento a Lulù, una delle sue sorelle minori. Nel celebre talk show, infatti, Maurizio Costanzo ha chiesto a Bortuzzo: “Quella tua curiosa fidanzata che fine ha fatto?”. La risposta di Manuel, subito dopo, è stata la seguente: “L’ho lasciata. Lei fa la sua vita e io la mia. A 20 anni gli amori vanno e vengono”. Successivamente, al termine della puntata, rivolgendosi nuovamente a Manuel Bortuzzo, Costanzo ha affermato: “Manuel, alla ragazza sarebbe piaciuto fare la passerella, eh?”. “E invece c’è Aldo“, ha risposto prontamente il giovane nuotatore. Tutto questo a Jessica Selassié non è piaciuto affatto e, alcune ore fa, tramite una Ig story pubblicata sul suo account ufficiale, ha voluto rendere pubblica la sua personale reazione.

Il silenzio di Lulù

Qual è stata, secondo voi, la reazione della diretta interessata, Lulù Hailé Selassié? Al momento, nessuna.

La giovane principessa, infatti, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, al contrario di sua sorella Jessica che, prontamente, è subito accorsa in sua difesa. Per scoprire se e come Lulù commenterà l’accaduto, non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy