Durante l’edizione corrente de l’Isola dei famosi sono stati costretti allo stop due concorrenti: si tratta di Guendalina e Blind, andiamo a vedere quali siano i motivi e le possibilità di recupero per ambedue i naufraghi.
Sin dal primo giorno l’Isola dei Famosi 2022 sta diventando complicata per i concorrenti in gara, alcuni dei quali sono stati costretti al ritiro, particolarmente sfortunati sono stati i modelli, a partire da Patrizia Bonetti, seguita qualche giorno dopo da Jovana Djordjevic e più di recente da Jeremias Rodriguez.
Spera in altra sorte Guendalina Tavassi, così come Blind, i due naufraghi hanno lasciato le rispettive spiagge, assentandosi per accertamenti medici, questa la motivazione data ufficialmente dalla produzione.
Al momento non si conoscono però le cause del loro momentaneo stop, ma le loro condizioni saranno monitorate nelle prossime ore, in modo tale da poterli ristabilire e poi ritornare sull’Isola in modo regolare e senza alcun problema.
Il loro percorso
Dal quarto giorno è presente sull’Isola Franco Rujan, in arte Blind, rapper lanciato da X Factor, esperienza dove il cantante umbro raggiunse la finale nella squadra guidata dal giudice Emma Marrone nel talent musicale del 2020 targato Sky.
Riguardo alla carriera di Guendalina Tavassi si è sviluppata in buona parte nei reality, avendo già partecipato al Grande Fratello ed un’altra edizione de l’Isola quando veniva trasmesso dalla Rai. Ha inoltre partecipato a Tale e quale show, la romana si è presentata dall’undicesimo giorno in compagnia del fratello Edoardo.
Cosa accadrà nei prossimi giorni
Sarà proprio Edoardo Tavassi, in attesa delle condizioni della sorella, tra i nominati nel prossimo appuntamento tv del reality, a rischio eliminazione insieme a Lory Del Santo, Marco Cucolo e Maria Laura De Vitis.
Durante la prossima puntata se ne saprà qualcosa in più sulle condizioni di Guendalina Tavassi e del rapper Blind, oltre a scoprire l’andamento delle prove e chi sarà eliminato dall’Isola dei famosi, quando i concorrenti sono a circa metà del percorso, in quanto il reality partito lo scorso 21 marzo, terminerà in un’edizione molto lunga, il prossimo 27 giugno, quando anche i finalisti raggiungeranno gli studi televisivi italiani per la proclamazione del vincitore.