Annalisa, lo scatto in bikini è mozzafiato: la cantante è forma smagliante

L’ex star di Amici, Annalisa, si è mostrata in tutta la sua bellezza in questo scatto in bikini.

La cantante ligure, in questo scatto, ha incantato i social e i suoi tantissimi followers. Eccolo.

Lei è una delle cantanti più amate e seguite dal pubblico italiano. Talento incredibile, bellezza ed eleganza, Annalisa – nome d’arte di Annalisa Scarrone, è una delle grandi star della musica nostrana.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel 2011, quando ha partecipato all’undicesima edizione di Amici, giungendo seconda. Una carriera straordinaria: Annalisa ha partecipato ben 4 volte al Festival di Sanremo.

Ma non solo musica: Annalisa infatti ha condotto su Italia Uno il programma di divulgazione scientifica Tutta colpa di…, dal 2015 al 2019. Non tutti sanno che la cantante nel 2009 ha conseguito una laurea in Fisica presso l’Università di Torino. Ma ha debuttato anche nel grande schermo, con il film Babbo Natale non viene da Nord, di Maurizio Casagrande del 2015.

Lo scatto della cantante

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 1,7milioni di followers, Annalisa ha postato uno scatto in bikini. La cantante ex di Amici si è mostrata in tutta la sua bellezza, sfoggiando un fisico mozzafiato. Del resto Annalisa non ha mai nascosto la sua passione per lo sport. L’artista, infatti, si allena con costanza quasi ogni giorno e, spesso, pubblica scatti e video durante gli allenamenti. La foto ha ricevuto tantissimi tra likes e reaction, come sono stati tantissimi i complimenti ad Annalisa.

Vita privata di Annalisa

Annalisa ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori del gossip. In passato la cantante ha avuto una lunga storia d’amore con Davide Simonetta, nome noto nel mondo musicale essendo un famoso autore. Nel corso di un’intervista rilasciata a Spy, ai tempi della rottura, Annalisa ha spiegò: “Non mi piace mischiare il lato privato a quello professionale. Mi piace parlare di musica e meno di tutto il resto. Io e lui eravamo amici, poi abbiamo avuto una storia, che ora è finita. L’amicizia rimane, così come rimangono tutti i lavori che facciamo insieme”.

Ma oggi la cantante è single? A quanto pare no, anche se non è stata ufficializzata la relazione. Da qualche anno, infatti, si rumoreggia sul web, la cantante ha una relazione con Marian Richiero, speaker radiofonico di RTL 102.5. Proprio in radio sarebbe avvenuto il primo incontro tra i due.

Impostazioni privacy