Romina Power, Albano in lacrime per le sue parole: “Lei…”

Le parole di Romina Power hanno emozionato e commosso Albano Carrisi: ecco perché. 

Il cantante di Cellino San Marco ha visto una clip ed ha faticato a trattenere le lacrime: ecco cosa è successo.

L’ex coppia d’oro del mondo dello spettacolo e della musica nostrana. Stiamo parlando di Albano Carrisi e Romina Power, convolati a nozze nel ’70 e poi separatisi nel ’99.

Nel corso del loro matrimonio, la coppia ha vissuto tra Cellino San Marco – dove si trova la storica tenuta di Albano Carrisi – e Roma. Ma, spesso, i due erano impegnati in lunghe tournée in giro per il mondo.

Romina e Albano oggi sono in ottimi rapporti, ma un dolce e prezioso ricordo raccontato dalla cantante ha fatto emozionare Carrisi nel corso di un’intervista. Ecco cosa è accaduto.

Le parole di Romina Power

Nel corso di un ‘intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5, Albano Carrisi ha parlato a cuore aperto della sua vita privata. Al cantante di Cellino San Marco è stata mostrata una clip in cui la sua ex moglie, Romina Power, ha raccontato del suo rapporto con la signora Jolanda, mamma di Albano. La cantante ha rivelato di essersi recata in visita da lei poco prima che si ammalasse e la signora Jolanda, in quel frangente, le ha donato una croce che aveva al collo e che portava sempre con sè. Un chiaro segnale del legame strettissimo tra le due donne. Romina ha raccontato: “E’ una cosa che fa una madre e non una suocera. Ci volevamo bene a vicenda, ne abbiamo vissute tante insieme”. La cantante ha raccontato quanto sia stata importante, la signora Jolanda per lei ma anche per i suoi figli.

La commozione di Albano

Albano Carrisi, visibilmente emozionato, ha commentato la clip con queste parole: “La vita ti mette davanti a certi fatti che devi sapere affrontare ma io non mi sarei mai aspettato una sua partenza da Cellino San Marco”. 

E ancora: “Che dire, è stato un bel momento vissuto con una bella intensità, le verità vanno dette”. Sulla sua ex moglie, Romina Power, ha chiosato: “Poi lei ha deciso di andarsene in America, lei solo sa il perché e così le vite si sono divise”.

Impostazioni privacy