Emma Marrone, lo scatto insieme a sua mamma è boom di like: “Identiche”

Emma Marrone sui social ha postato questa foto, divenuta immediatamente virale. 

La cantante salentina ha pubblicato uno scatto insieme a sua mamma, per la gioia dei suoi fan. Eccolo.

Lei è una delle cantanti più amate dal grande pubblico, grande stella della musica nostrana, nonché personaggio del mondo dello spettacolo seguitissimo. Stiamo parlando della cantante Emma Marrone. 

Dalla vittoria nel corso della nona edizione di Amici al trionfo al Festival di Sanremo nel 2012, passando per milioni di album venduti e grandissimi successi canori. Ma non solo: lo scorso anno, Emma Marrone ha ricoperto il ruolo di giudice del talent targato Sky, X-Factor. 

Inoltre, la cantante ha recitato nella serie di successo Sky, targata Gabriele Muccino, A casa tutti bene. Mentre a breve sbarcherà sul grande schermo con il film Il ritorno. 

Il post di Emma Marrone

Emma Marrone, in uno scatto pubblicato sul suo account Instagram ufficiale – dove è seguita da oltre 5,5milioni di followers – la cantante salentina ha postato uno scatto insieme alla sua mamma, Maria. La foto è diventata immediatamente virale e sono stati tantissimi i likes e le reaction ricevute dal post. Tantissimi, inoltre, i complimenti ricevuti dai followers. C’è chi scrive: “Bellissime”, e chi invece sottolinea la somiglianza tra le due: “Identiche”. La famiglia Marrone è inoltre composta da Francesco e da papà Rosario. Ed è stato proprio quest’ultimo ad intuire il grande talento di sua figlia, essendo anch’egli un musicista.

Vita privata di Emma Marrone

Ma la cantante è single? Negli ultimi anni, ad Emma Marrone, sono stati attribuiti diversi flirt, tutti – a quanto pare – non veri. A rivelarlo è stata la stessa cantante nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo su Canale 5, qualche tempo fa.

Ha rivelato la cantante: “Speriamo che si popoli e che arrivi qualcuno. Ma purtroppo per ora non c’è nessuno. Vorrei dire sì: ‘Mi sono fidanzata’. Ma sono 10 anni. Ribadisco un concetto che avevo già detto una volta: meglio sola che con chiunque”.

Impostazioni privacy