Beautiful, anticipazioni dal 16 al 21 maggio: Finn e Steffy si sposano, Liam e Hope chiudono per sempre?

Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni delle prossime puntate dell’amata soap di Canale 5, Beautiful, in onda tutti i giorni in daytime dalle 13.40 circa.

Cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 16 a sabato 21 maggio? Scopriamolo insieme.

Torna con nuove e attesissime puntate l’amata soap statunitense Beautiful, in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 13.40 circa. Scopriamo insieme tutte le trame e le anticipazioni degli episodi in onda dal 16 al 21 maggio. Ecco cosa ci aspetta.

Nelle prossime puntate, i protagonisti della soap scopriranno la verità sul caso che ha coinvolto gli ultimi episodi, ovvero della presunta paternità di Liam del bambino che aspetta Steffy. La realtà è diversa, ma prima accadrà qualcosa di clamoroso.

Già perché nel frattempo, Liam è convinto di aver perso per sempre sua moglie Hope, mentre Finn, nel tentativo di non far naufragare la sua relazione con Steffy, le chiederà di sposarlo.

Il test falsificato

La figlia di Ridge – che fino a poche puntate fa per senso di colpa nei confronti del medico avrebbe voluto lasciare Los Angeles – accetterà la sua proposta. A questo punto, consapevole dell’amore che Steffy nutre nei suoi confronti, Finn racconterà la verità a Steffy: Vinny, nel laboratorio dove lavora, ha falsificato il test di paternità. Il bambino che aspetta, in realtà, è di Finn. A questo punto, però, anche Thomas finisce nel mirino: del resto, la falsificazione del test ha avuto come risultato quello di incrinare il matrimonio tra il figlio di Bill e la sua ex compagna.

Il racconto di Thomas e la reazione di Liam

A raccontare la verità a Liam sarà sua moglie Hope, venuta a conoscenza dei fatti. Intanto Thomas si difende dalla accuse: dinanzi a Ridge e Brooke, dirà chiaramente che è stato tutto un piano di Vinny. Il suo amico lo ha fatto sì per cercare di aiutarlo, ma a sua insaputa.

Ma questa spiegazione non convince la Logan, la quale deciderà di indagare più a fondo, mentre sembra più pacata la reazione del Forrester. Ma non è finita: Liam, non reagirà affatto come avrebbe voluto Hope alla notizia. Il Logan sembra quasi triste all’idea di non essere il padre del bambino che aspetta Steffy. La realtà verrà presto a galla: Liam ama ancora la figlia di Ridge? Un incredibile colpo di scena ci aspetta.

Impostazioni privacy