Brave and Beautiful, anticipazioni da lunedì 16 a venerdì 20: Suhan tradisce Cesur, l’uomo finisce in arresto

Anticipazioni e curiosità sul prossimo appuntamento settimanale con Brave and Beautiful, in onda su Canale 5 dalle 16.45 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni e le trame relative agli episodi di Brave and Beautiful, che andranno in onda da lunedì 16 a venerdì 20 maggio.

Torna con nuovi ed attesissimi episodi l’amata soap turca di Canale 5, in onda da lunedì al venerdì dalle 16.45 circa, Brave and Beautiful. 

Andiamo a scoprire tutto quello che ci aspetta negli episodi in onda da lunedì 16 a venerdì 20 maggio su Canale 5.

Al centro della narrazione delle prossime puntate della soap turca Brave and Beautiful ci sarà la misteriosa morta di Salih. Tutta la famiglia Korludag, informata dell’accaduto, verrà sottoposta ad interrogatorio da parte della polizia.

Suhan aiuta il procuratore

Cesur, però, non è rintracciabile. Dov’è? Ad aiutare il procuratore ci penserà proprio Suhan. La donna, però, man man si convince che Cesur non sia coinvolto nella faccenda. Cesur ricoderà che sotto le scarpe di Salih – quando hanno trovato il suo cadavere nel suo furgone – c’era un fiore. Non uno qualsiasi, ma uno che cresce soltanto in determinati posti. E sarà Suhan a scoprire di quale fiore si tratta. Intanto la trama si infittisce. Sirin confida a Suhan che sospetta che l’autore dell’omicidio di suo padre sia Riza. La donna la convincerà a parlare di tutto con il procuratore che sta seguendo il caso.

Tahsin si sente male

Ma non è tutto: Turan decide di rapire il bambino. Il procuratore Serhat – visti gli ultimi avvenimenti – decide di mettere nella stessa cella Cesur e Tahsin. I due avranno modo di parlarsi – mentre la polizia ascolta – ma mentre le domande di Cesur si fanno sempre più incalzanti, Tahsin ha un malore e viene trasportato d’urgenza in ospedale.

La settimana si chiude con la visita di Riza alla tenuta di Tahsin, per augurargli pronta guarigione. Ma, intanto, la neo società di Tahsin ha vinto – con una differenza minima – il bando di gara.

Impostazioni privacy