Elodie da bollino rosso, indossa un vestitino trasparente: la cantante in uno scatto mozzafiato [FOTO]

Spesso si tende a pensare che per catturare l’attenzione altrui serva necessariamente esagerare. In realtà non è così, anzi. L’unica cosa in grado di farlo è l’arte di essere sé stessi.

Tutti conosciamo, senza dubbio, il grande talento e l’ineguagliabile presenza scenica di Elodie, una delle cantati più amate e seguite del parterre musicale italiano.

Con la sua voce e le sue canzoni, fin dai suoi esordi l’artista è riuscita a collezionare grandissimi successi, cimentandosi anche in altre categorie del mondo dello spettacolo. Elodie, infatti, è stata co-conduttrice al fianco di Amadeus e Fiorello della seconda puntata del Festival di Sanremo 2021 e, nello stesso anno, co-conduttrice della prima puntata de Le Iene insieme a Nicola Savino.

Di Elodie, però, non amiamo solo il talento e la bravura in campo artistico, bensì anche la sua determinazione, la sua creatività e la sua straordinaria capacità di restare fedele a sé stessa, facendo tutto ciò che le passa per la testa senza preoccuparsi troppo dei giudizi altrui. Ed ecco che, di recente, la cantante ha pubblicato un nuovo post su Instagram nel quale si è mostrata con un look tanto semplice quanto accattivante.

Sempre sul pezzo

Non ne sbaglia una la nostra Elodie, né in fatto di musica né, tantomeno, in fatto di stile! Di recente, infatti, la cantane ha pubblicato questo bellissimo scatto sul suo account Instagram ufficiale che, in poco tempo, ha subito raggiunto circa centosessantamila like. L’artista si è mostrata, in tutto il suo splendore, con indosso un abbigliamento semplice, ma d’effetto, esaltato dalle evidenti trasparenze e dalla sua inconfondibile acconciatura. Oltre a essere un’icona della musica, Elodie è anche un punto di riferimento in fatto di look, per tutte quelle persone che vogliono osare senza perdere mai eleganza e buon gusto.

Chi sono gli altri per permettersi di giudicarci?

Ogni giorno, per qualsiasi cosa facciamo o diciamo, tutti noi siamo continuamente esposti ai giudizi altrui. I personaggi pubblici, ovviamente, vivono tale circostanza in maniera amplificata, specie quando si è attivi anche sui social network.

Di critiche e commenti inappropriati ne sa qualcosa Elodie la quale, ultimamente, è stata oggetto di numerosi giudizi per il look esibito nel video del singolo Bagno a mezzanotte. Come ha risposto la cantante a tutti coloro i quali non hanno gradito il suo outfit di scena? Con una brevissima frase che dovrebbe, inoltre, infondere coraggio a tutte quelle che donne che, per paura di essere giudicate, reprimono la propria femminilità: “Io sono sfacciata, e lo sarò sempre”.