Domenica In, anticipazioni 15 maggio: tutti gli ospiti di Mara Venier

Torna nel fine settimana Domenica In su Rai Uno con la puntata del 15 maggio, ecco le ultime anticipazioni, oltre a tutti gli ospiti di Mara Venier nel prossimo appuntamento televisivo con il suo programma di successo.

 

In una delle ultime puntate di questa stagione, Mara Venier avrà numerosi ospiti nella prossima puntata ed anche gli argomenti da affrontare saranno molteplici, a partire dall’Eurovision Song Contest in scena a Torino, poche ore dopo la finale in cui verrà proclamato chi sarà il concorrente e Paese vincitore, succedendo così nella rassegna ai nostri Maneskin.

Spazio alla musica anche con i Matia Bazar nella nuova formazione, in cui il complesso eseguirà un medley con tutti i loro successi, mentre riguardo ai libri in uscita, saranno presenti con i rispettivi lavori Veronica Pivetti e Francesco Rutelli.

A presentare il proprio film A muso duro, l’attore e presentatore Flavio Insinna, mentre per il docu-film Quelle brave ragazze, ci saranno Orietta Berti, Sandra Milo e Mara Maionchi, quest’ultima ritornerà per un ricordo speciale.

Lo spazio dedicato a Franco Battiato

La settimana prossima ricorrerà l’anniversario della sua morte, proprio per questo Mara Venier insieme alla produzione ci ha tenuto a dedicare un ampio spazio a Franco Battiato, ripercorrendo la splendida carriera dell’artista siciliano.

Nel ricordare l’indimenticato cantante ci saranno oltre a Mara Maionchi, il grande esperto musicale Marino Bartoletti ed il giornalista de Il Fatto Quotidiano, Andrea Scanzi, il quale ha appena pubblicato il suo libro E ti vengo a cercare, titolo omonimo al celebre brano portato da Franco Battiato al successo.

Quando e dove vedere il programma

Un altro ospite previsto sarà Teo Teocoli, l’attore comico proporrà una sua irriverente imitazione di Adriano Celentano. Sarà dunque uno degli ospiti del programma domenicale, arrivata alla sua 46esima stagione. Nella prossima Mara Venier è attesa ad una riconferma.

Come ogni appuntamento, Domenica In sarà visibile su Rai Uno a partire dalle 14, non appena si sarà conclusa l’edizione diurna del Telegiornale, mentre su Rai Play vi sarà la possibilità di seguirlo in streaming sia live ma in alternativa potrà essere visto anche nelle ore successive alla sua messa in onda.

Impostazioni privacy