Uomini e Donne, clamoroso ritorno di Marcello Messina: l’ex cavaliere è di nuovo single

Uomini e Donne nel corso delle edizioni è stato spesso segnato da inaspettati ritorni in studio, e questa stagione non sembra essere da meno. Nelle ultime ore è infatti emersa un’indiscrezione riguardo un possibile ritorno di Marcello Messina. 

Le ultime settimane all’interno di Uomini e Donne sono state segnate da Riccardo Guarnieri, che dopo aver chiuso un’importante relazione, è tornato nel dating show per dare il via, ancora una volta, alla ricerca della donna della sua vita.

Il ritorno di Riccardo Guarnieri ha sconvolto gli equilibri del programma, mettendo in difficoltà Ida Platano. La Dama bresciana si è infatti trovata ad affrontare le critiche di Tina Cipollari riguardo un presunto ritorno di fiamma con il noto Cavaliere.

Ma Riccardo potrebbe non essere l’unico Cavaliere di questa edizione ad aver fatto un passo indietro.

Marcello Messina pronto a tornare nel programma di Maria De Filippi?

Nelle ultime ore è infatti emersa un’indiscrezione riguardo un possibile ritorno di Marcello Messina. Il Cavaliere, entrato nel cast di Uomini e Donne nell’edizione 2021-2022, è una vecchia conoscenza di Ida Platano con cui ha avuto una frequentazione poi terminata tra le polemiche.

Marcello, dopo la breve esperienza all’interno del dating show, ha deciso di lasciare il programma per Viviana, una donna conosciuta sul posto di lavoro. Nonostante Messina sembrasse convinto della sua scelta, la relazione con Viviana non sembra essere andata nel migliore dei modi concludendosi in maniera del tutto inaspettata, come ha rivelato lo stesso Marcello durante un’intervista al settimanale PiùDonna. Il Cavaliere si è detto deluso per la rottura con la donna ma anche consapevole che non ci fossero alternative.

Le parole di Marcello Messina su un suo possibile ritorno a Uomini e Donne

Durante la chiacchierata Marcello ha anche avuto modo di parlare di un suo possibile ritorno nel cast di Uomini e Donne. A tal proposito l’uomo ha dichiarato di non sentirsi pronto, almeno per il momento, a tornare. Tuttavia non ha del tutto escluso questa possibilità. “Per tornare nel programma dovrei avere la mente sgombra, -ha affermato il Cavaliere- non tornerei altrimenti. Mi sono sempre mostrato come un libro aperto e non sono gli eventuali ‘attacchi’ di altre persone a spaventarmi. La vita continua… Non ti aspetta… Sei solo tu a decidere di viverla veramente e di questo ne sono cosciente”.

Impostazioni privacy