Isola dei Famosi, brutto incidente per Roger Balduino: “Trasportato in ospedale in elicottero” | Le sue condizioni

Durante la scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, Roger Balduino è stato protagonista di uno spiacevole episodio.

Proviamo a scoprire di più al riguardo.

L’Isola dei Famosi 2022 procede a vele spiegate. Il reality show condotto da Ilary Blasi in onda su Canale 5, sta ottenendo ottimi risultati in termini di ascolti superando le aspettative.

I naufraghi in gara sembrano essere riusciti nell’arduo compito di far appassionare i telespettatori alla loro avventura in Honduras, attraverso scontri, alleanze e colpi di scena inaspettati.

Durante l’ultima puntata del programma di casa Mediaset, Roger Balduino è però stato colpito da un malore, spaventando i protagonisti in collegamento ma anche i suoi compagni di avventura.

Cosa è successo a Roger Balduino

In particolare il modello di origini brasiliane, dopo aver vinto una prima sfida, ha deciso di voler proseguire scontrandosi con Clemente Russo per vincere un ananas e due uova. Purtroppo però per il naufrago le cose non sono andate come sperato, infatti, il pugile ha superato la prova senza troppi problemi.

Ma, una volta conclusa la sfida, Roger si è accasciato a terra e non si è più rialzato generando la preoccupazione dei suoi compagni e di Alvin, l’inviato sull’isola. Vista la situazione è prontamente intervenuto il medico de L’Isola dei Famosi, che ha ritenuto opportuno portare via il naufrago in elicottero per ulteriori accertamenti.

Secondo quanto riportato, sembra che l’arto di Balduino si sia bloccato e che il modello non sia più riuscito a muoverlo liberamente. Dopo qualche minuto di tensione e apprensione sono arrivati i primi aggiornamenti sullo stato di salute di Roger, che dopo aver ripreso conoscenza è stato trasportato in ospedale per effettuare dei controlli più dettagliati.

Come sta Roger Balduino

Un brutto episodio per il naufrago, che per fortuna nonostante l’iniziale preoccupazione, non ha avuto gravi conseguenze. Per scoprire se Roger riuscirà a tornare sull’isola e a rimettersi in gioco, non resta che aspettare il prossimo appuntamento con il reality show di casa Mediaset, previsto per lunedì 16 maggio a partire dalle 21:20 su Canale 5.

Impostazioni privacy