Gemma Galgani, avete mai visto dove vive la dama torinese? Lusso ed eleganza [FOTO]

Gemma Galgani è una delle protagoniste indiscusse del Trono Over di Uomini e Donne, ma avete mai visto dove vive la Dama?

Ecco il suo meraviglioso appartamento.

Nata a Torino nel 1950, Gemma, dopo una carriera ricca di successi nel mondo del teatro come direttrice di diverse strutture, è entrata a far parte dell’intrattenimento e dello spettacolo televisivo. Uomini e Donne di Maria De Filippi ha permesso alla Dama piemontese di raggiungere il grande pubblico che non ha potuto fare a meno di affezionarsi a Galgani, per il suo carattere e per le sue intriganti storie d’amore.

Nel corso delle puntate si è inoltre instaurata una rivalità tra Gemma e Tina Cipollari, opinionista del dating show di casa Mediaset, ormai diventata un elemento distintivo del programma noto e apprezzato da milioni di telespettatori.

Gemma, oltre ad essere molto presente sul piccolo schermo, è anche molto attiva sui social network. In particolare su Instagram dove conta più di 500 mila follower, con cui ama condividere momenti di vita privata e retroscena del proprio lavoro a Uomini e Donne.

Gemma Galgani, dove vive la Dama di Uomini e Donne?

E proprio grazie ai contenuti pubblicati dalla Dama sulla nota piattaforma si possono vedere alcuni scorci del meraviglioso appartamento di Gemma. La Dama, quando non è impegnata con le registrazioni di Uomini e Donne, vive nella sua amata Torino, sua città natale dove ha a lungo lavorato come direttrice del Teatro Alfieri.

Come è possibile notare da alcuni degli scatti sul suo account Instagram, la casa di Gemma è caratterizzata da ampi spazi e colori chiari. L’arredamento dell’appartamento rispecchia a pieno la personalità di Galgani, unendo lo stile classico del salotto al moderno del bagno, in un perfetto equilibrio in grado di rendere l’ambiente unico. Per tutta la casa non mancano ampie finestre che illuminano le stanze rendendole accoglienti e piacevoli da vivere.

Gemma-Galgani-nel-salotto-della-sua-casa-a-Torino

Gemma Galgani e la sua Ninetta

Gemma, come è possibile intuire dal suo profilo Instagram, condivide l’appartamento con Ninetta, la sua piccola cagnolina a cui sembra essere molto affezionata.

E proprio Ninetta l’anno scorso ha passato dei mesi non facili a causa di alcuni problemi di salute che per fortuna è riuscita a superare nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy