“Madre Natura”, Matilde Gioli incanta con uno scatto in costume: bellezza mozzafiato

Matilde Gioli in costume ha incantato i social: ecco lo scatto dell’amata attrice. 

L’attrice protagonista di Doc – Nelle tue mani, ha pubblicato uno scatto in cui si mostra in tutta la sua bellezza. Eccolo.

Lei è una delle attrici più amate dal grande pubblico nostrano, protagonista delle due stagioni – al fianco di Luca Argentero – della serie di grande successo, targata Rai Uno, Doc – Nelle tue mani. 

Stiamo parlando dell’attrice Matilde Gioli che nella serie interpreta dal Dottoressa Giulia Giordano. Bellezza purissima, talento cristallino, Gioli – all’anagrafe Matilde Lojacono – è davvero la stella della nuova generazione di attori di casa nostra.

Nell’attesa di rivederla nuovamente nei panni dell’amata Dottoressa su Rai Uno, oggi parliamo della vita privata dell’attrice.

Il post dell’attrice

In un post pubblicato sul suo account Instagram – dove vanta oltre 540mila followers – l’attrice ha incantato tutti con uno scatto mozzafiato in costume. Matilde Gioli e il suo compagno, Alessandro Marcucci, si sono concessi una vacanza in Messico poco tempo fa. Tra gli scatti della vacanza, spicca una foto dell’attrice e, in molti, si sono soffermati sulla fisicità statuaria della Gioli. La foto ha fatto incetta di likes e reaction e sono stati tantissimi i complimenti all’attrice: “Madre Natura è scesa in terra”, si legge; e poi ancora: “Oltre che una magnifica attrice se anche una magnifica donna”. 

Un nuovo progetto per Matilde Gioli

Matilde Gioli ha dato più volte prove del suo grande talento di attrice ma raramente abbiamo potuto ammirarla in altre vesti. Ecco perché, il nuovo progetto targato Netflix ed annunciato nel corso dell’inaugurazione della nuova sede italiana a Roma del colosso dello streaming, ha incuriosito molto. Di cosa si tratta? Parliamo di un reality, Summer Job, che arriverà in autunno e condotto proprio da Gioli.

Come si svolgerà il reality? Dieci giovanissimi tra ragazze e ragazzi voleranno in Messico, in quella che non si rivelerà una vacanza spensierata. Come suggerisce già il nome del reality, i ragazzi dovranno superare delle prove, che consistono nello svolgere dei lavori: si va dalla preparazione del pane alla pulizia delle gabbie di uno zoo.

Impostazioni privacy