Verissimo, il racconto drammatico di Jeremias Rodriguez: “Si ho fatto uso di sostanze, ho toccato il fondo”

Jeremias Rodriguez ha raccontato di uno dei periodi più bui della sua vita: ecco cosa ha detto a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo. 

Il fratello di Belen e Cecilia, protagonista de L’Isola dei Famosi, ha parlato della sua vita.

Lui è stato, insieme a suo padre Gustavo, uno dei concorrenti più noti e chiacchierati di questa edizione de L’Isola dei Famosi 2022, condotto con doppio appuntamento su Canale 5 da Ilary Blasi.

Stiamo parlando di Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen. Qualche settimana fa, dopo un discorso molto discusso e un botta e risposta con lo studio – soprattutto con gli opinioni della trasmissione, Vladimir Luxuria e Nicola Savino – ha lasciato il reality.

Nel pomeriggio di oggi, Jeremias Rodriguez è stato ospite di Silvia Toffanin negli studi di Canale 5 di Verissimo, dove ha parlato della sua esperienza nel reality, ma anche della sua vita privata.

Le parole di Jeremias Rodriguez

Alla padrona di casa Silvia Toffanin, Jeremias Rodriguez ha rivelato anche di una parte inedita e dolorosa della sua vita. Dopo la penultima partecipazione a L’Isola dei Famosi, qualche anno fa, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, Jeremias è piombato in periodo molto buio, tanto da non uscire più di casa. A questo punto la conduttrice di Verissimo ha chiesto a Jeremias se facesse anche uso di droghe in quel drammatico periodo. Jeremias non si è tirato indietro ed ha risposto: “Se ho fatto uso di sostanze? Si, uno dei miei punti che mi hanno fatto stare male. Non ero lucido e non andavo avanti. Ho purtroppo toccato il fondo”.

La rinascita e l’incontro con la sua compagna

Jeremias Rodriguez, nel corso dell’intervista, ha poi continuato: “Ho dovuto allontanare persone che non facevano bene. Non affrontavo problemi, ho dovuto cambiare”. Poi l’incontro con Deborah, sua attuale fidanzata: “E’ stata la mia salvezza. Mi ha fatto capire di non dovermi modificare per piacere a lei”.

Lei lo amava, ha racconto il fratello di Belen e Cecilia, quando nemmeno lui lo faceva: “In quel momento mi facevo schifo”. Jeremias Rodriguez ha poi annunciato di non voler lavorare in tv: “Ho accettato di non essere tagliato per fare questo lavoro”.

Impostazioni privacy