Verissimo, Raoul Bova non trattiene le lacrime: “Silvia mi hai fregato” [VIDEO]

Raoul Bova ha faticato a trattenere le lacrime dopo aver visto questo video andato in onda nella puntata di oggi di Verissimo. 

L’attore romano è rimasto stupito e commosso dal regalo della conduttrice Silvia Toffanin: ecco cosa è accaduto.

Lui è uno degli attori più amati e seguiti del piccolo e grande schermo nostrano, autentica stella della recitazione italiana. Stiamo parlando di Raoul Bova. In queste settimane, l’attore, ha preso – con grande successo – il posto di Terence Hill come protagonista della serie di Rai Uno, Don Matteo. 

L’attore romano, il prossimo mercoledì 18 maggio, in prima serata, sarà protagonista della serie Giustizia per tutti, dove reciterà al fianco della sua compagna, Rocio Munoz Morales. I due, del resto, si sono conosciuti proprio su un set, quello del film Immaturi – Il viaggio. 

Raoul Bova è stato spesso ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Nelle puntata di oggi, la padrona di casa ha annunciato all’attore romano: “Questa volta ti stupisco, mi sono impegnata tanto”.

Il video andato in onda questo pomeriggio a Verissimo 

Nello studio di Verissimo è andato infatti in onda un videomessaggio dei due figli maggiori dell’attore romano. Si tratta di Alessandro e Francesco, nati dal matrimonio di Raoul Bova con Chiara Giordano, veterinaria ed ex concorrente di Amici Celebrities, su Canale 5. Oggi i due hanno rispettivamente 22 e 21 e studiano e vivono lontano da Roma, dove vivono sia mamma che papà. Ha spiegato Alessandro: “Anche se noi siamo molto distanti, io che sto a Milano, Francesco a Berlino e mamma a Roma e tu in giro a lavorare, siamo uniti da questo forte legame della famiglia”. E Francesco ha aggiunto: “In bocca al lupo per la serie”. L’attore romano è rimasto senza parola e, visibilmente commosso e felice, è riuscito soltanto a dire a Silvia Toffanin: “Mi hai fregato stavolta. Ma come hai fatto? Loro di solito sono molto restii alla telecamera”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La nuova serie targata Canale 5

Nella serie Giustizia per tutti, Raoul Bova interpreta Roberto Beltrami, un uomo accusato ingiustamente – scopriremo – di aver ucciso sua moglie. L’uomo indagherà per scoprire la verità: “Il mio è personaggio è contrastato. E’ tratta da tante storie realmente accadute”. Bova ha inoltre spiegato di aver lavorato benissimo con Rocio Munoz Morales, sua compagna e che spera che presto possano arrivare nuovi progetti insieme.

Proprio sui nuovi progetti in cantiere, Raoul Bova ha rivelato: “Dopo inizieremo la seconda stagione di una serie che al pubblico di Canale 5 è piaciuta tanto, Buongiorno mamma”.

Impostazioni privacy