Amici 2022, l’amato prof lascia a il talent: l’annuncio dopo la finale di questa sera?

L’attesissima finale di Amici 2022 è alle porte, ma nelle ultime ore sono emerse delle inaspettate indiscrezioni riguardo la prossima edizione del talent show condotto e ideato da Maria De Filippi. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

La ventunesima edizione di Amici, in onda da ormai qualche mese, ha appassionato milioni di telespettatori che non hanno potuto fare a meno di affezionarsi ai talenti e agli allievi che hanno fatto parte della scuola di Maria De Filippi. 

Domani, domenica 15 maggio, andrà in onda l’attesa finale del talent show di Canale 5 che vedrà gli allievi rimasti in gara sfidarsi per ottenere l’ambito premio messo in palio e ovviamente l’attenzione mediatica scaturita dal programma.

Ma nelle ultime ore, sono emerse alcune indiscrezioni riguardanti i professori che in questi mesi hanno accompagnato i concorrenti nel loro percorso.

Amici, un professore pronto a lasciare il suo posto? Ecco di chi si tratta

Secondo quanto riferito dal profilo Instagram di Amedeo Venza, seguitissimo opinionista e presentatore, uno dei sei docenti attualmente in carica a partire dalla prossima edizione potrebbe lasciare il suo posto. Dopo l’addio dell’anno scorso di Arisa e l’ingresso di Raimondo Todaro, nuovi cambiamenti sembrano essere in vista per l’amato talent show di Canale 5.

Secondo quanto riportato, la docente in questione sarebbe Anna Pettinelli, conduttrice, opinionista e insegnante di canto. Anna, entrata a far parte della scuola di Amici nel 2019 al posto di Alex Britti, è ormai uno dei volti più apprezzati del programma che grazie al suo lavoro ha valorizzato il talento di moltissimi allievi della scuola. Nonostante ciò, secondo l’indiscrezione riferita da Amedeo Venza, la conduttrice potrebbe lasciare il suo posto a un ex allievo già a partire dalla prossima edizione.

I finalisti di Amici 21

Attualmente non sembrano esserci conferme da parte dei diretti interessati, per cui si tratta di un’indiscrezione non certificata. Per scoprire se Anna Pettinelli lascerà il programma, non resta che aspettare la prossima edizione di Amici e nell’attesa godersi la finale del talent show di Canale 5. L’ultimo appuntamento della stagione con il programma di Maria De Filippi vedrà sfidarsi: Albe, Alex, Serena, Luigi, Michele e Sissi.