Che Tempo Che Fa, appuntamento 15 maggio: la band ucraina Kalush Orchestra vincitrice dell’Eurovision ospite di Fabio Fazio

Anticipazioni e ospiti della puntata di questa sera, domenica 15 maggio, del talk di Rai Tre condotto da Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa. 

Scopriamo insieme tutti gli ospiti e i temi dell’amato talk di Rai Tre Che Tempo Che Fa, in onda dalle 20.00 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Torna questa sera con un nuovo appuntamento l’amatissimo talk, condotto dalle 20.00 circa Fabio Fazio su Rai Tre, Che Tempo Che Fa. Andiamo a scoprire i temi, gli ospiti e tutte le anticipazioni sulla puntata di domenica 15 maggio.

Insieme al conduttore ligure, come di consueto, non mancheranno la co-conduttrice Filippa Lagerback e la comica torinese Luciana Littizzetto. 

Come di consueto dall’inizio del conflitto in Ucraina, parte del programma Che Tempo Che Fa sarà dedicato agli aggiornamenti che arrivano da Kiev.

Gli ospiti di questa sera

Questa sera ospiti di Che Tempo Che Fa, la band ucraina Kalush Orchestra vincitrice con il brano Stefania – nella finalissima di ieri sera tenutasi al Pala Olimpico di Torino – dell’Eurovision Song Contest 2022, condotto da Mika, Laura Pausini e Alessandro Cattelan. La band si esibirà live, ma parlerà anche della terribile guerra che affligge l’Ucraina. In seguito, ospite di Fabio Fazio, il campione olimpico medaglia d’oro nei 100m e nella staffetta 4x100m a Tokyo 2020, Marcel Jacobs. L’uomo più veloce del mondo si racconterà, tra carriera e vita privata, e presenterà il suo primo libro, l’autobiografia Flash, la mia storia. 

Ospiti di Fabio Fazio

Altro attesissimo ospiti di questa sera, il cantante Luciano Ligabue. L’amatissimo artista presenterà la sua autobiografia, dal titolo Una storia, dove si parla di un lato della vita del cantante poco conosciuto dal grande pubblico, tra famiglia e adolescenza.

A seguire, un duo che promette scintille: negli studi di Che Tempo Che Fa, arrivano Raoul Bova e Nino Frassica, ovvero Don Massimo e il Maresciallo Cecchini dell’amata serie di Rai Uno, Don Matteo 13. 

Impostazioni privacy