Roberta Capua, la confessione della conduttrice: “Rapporto con mia suocera? Situazione delicatissima, lei…”

L’ex Miss Italia e conduttrice de PrimaFestival 2022 ha raccontato retroscena inediti sulla sua vita privata. 

Roberta Capua ha parlato della sua vita privata, in particolare del rapporto che ha con sua suocera. Ecco cosa ha detto.

Lei è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, qualche mese fa al timone del PrimaFestival 2022, il programma che anticipa in scaletta il Festival di Sanremo, insieme Paola Di Benedetto e Ciro Priello dei The Jackal.

Stiamo parlando chiaramente di Roberta Capua. L’ex Miss Italia, in una recente intervista ha parlato della sua vita privata. Nel 2011 la conduttrice è convolata a nozze con Stefano Cassoli. I due si sono conosciuti nel 2006, durante un incontro al buio organizzato dalle amiche della Capua.

Tra i due fu un vero e proprio colpo di fulmine e, nel 2007, la coppia ha avuto un figlio Leonardo. Ma ecco cosa ha raccontato del suo privato Roberta Capua.

Le parole di Papa Francesco

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, Roberta Capua ha commentato le parole di Papa Bergoglio. Il Santo Padre, qualche giorno fa, aveva spiegato che le suocere vanno amate per quelle che sono e che non sono di certo il diavolo. Allo stesso tempo, Papa Francesco, aveva invitato le suocere a: “Tenere a freno la lingua”, e a non intromettersi nelle relazioni dei loro figli. Ha spiegato la conduttrice: “L’esperienza mi insegna che ha ragione il Papa: molte suocere dovrebbero tenere a freno la lingua. Per amore di un marito è chiaro che una donna fa il possibile per addolcire i rapporti, distenderli, ma non sempre ci si riesce”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Capua (@robertacapuaofficial)

L’esperienza di Roberta Capua

Continuando a commentare le parole di Papa Francesco, Roberta Di Capua ha parlato della sua vita privata, entrando in alcuni retroscena poco noti al grande pubblico. Ha infatti spiegato: “Il rapporto tra me e mia suocera? La situazione nella mia famiglia è delicatissima. Si imputa spesso il cattivo rapporto tra suocera e nuora alla gelosia che una madre ha per un figlio”.

E ancora: “Io ho un unico figlio maschio e non escludo in futuro di essere gelosa. Ma una cosa è certa: terrò la lingua a freno, l’esperienza insegna quello che vuoi essere e anche quello che non vuoi essere”.

Impostazioni privacy