Elisabetta Canalis, il primo scatto bollente dell’estate è suo: l’ex velina da bollino rosso [FOTO]

Elisabetta Canalis, sui social, ha pubblicato uno scatto mozzafiato: eccolo. 

L’ex velina di Striscia la Notizia, ancora una volta, ha stupito tutti sui social con uno scatto che mette in mostra la sua forma smagliante.

Lei è una delle influencer e showgirl più amate e seguite dal pubblico nostrano. Ex velina del programma di Canale 5 di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, è diventata in poco tempo un’autentica star internazionale.

Stiamo parlando di Elisabetta Canalis. La showgirl, il prossimo 12 settembre, compirà 44 anni, eppure sembra vivere una seconda giovinezza. Bellissima, in gran forma, l’influencer ha stupito ancora una volta i suoi followers.

L’ex velina del tg satirico Mediaset, infatti, ha pubblicato uno scatto mozzafiato: eccolo.

Lo scatto di Elisabetta Canalis

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 3,7milioni di followers – Elisabetta Canalis si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto in bikini. Da anni, l’ex velina di Striscia la Notizia, è testimonial di un notissimo brand di intimo e non solo. Un bikini azzurro che mette in risalto la sua forma smagliante. Ma qual è il segreto della showgirl? Canalis, che spesso posta foto e video a riguardo sui social, si allena costantemente tutti i giorni, con diversi circuiti workout che fa a casa. Ma non è tutto: l’ex velina segue una dieta rigidissima che non prevede alcun alimento contenente glutine, la cosiddetta dieta gluten free. La dieta prevede molta frutta e verdura e diversi tipi di frullati; non mancano carne bianca, pesce e riso thai. Unico strappo che si concede: la cioccolata.

Vita privata di Elisabetta Canalis

Come ricorderanno in molti, Elisabetta Canalis ha avuto un importante storia d’amore – dopo il suo trasferimento in California – con l’attore hollywoodiano George Clooney. I due si sono lasciati dopo due anni, ma l’ex velina di Striscia la Notizia, a Los Angeles, ha trovato il grande amore. Si tratta del chirurgo italo-americano Brian Perri.

I due sono convolati a nozze il 14 settembre del 2014, con una bellissima cerimonia svoltasi in Sardegna, ad Alghero, terra natia di Elisabetta Canalis. L’anno successivo, la coppia ha avuto una bambina, Skyler Eva. La famiglia Perri – Canalis vive oggi a Los Angels – anche se si divide tra la metropoli e le spiagge di Santa Monica – in una bellissima villa.

Impostazioni privacy