Un Posto al Sole, anticipazioni dal 16 al 20 maggio: il clamoroso addio a Napoli della protagonista

Anticipazioni e curiosità sulle puntate di Un Posto al Sole da lunedì 16 a venerdì 20 maggio su Rai Tre: ecco cosa sapere.

Scopriamo tutte le anticipazioni dell’amata soap di Rai Tre in onda dalle 20.40 circa.

Ci avviciniamo al finale di stagione dell’amatissima soap di Rai Tre – la più longeva del piccolo schermo nostrano – Un Posto al Sole. Da ben 25 anni, infatti, le vicende di Palazzo Palladini tengo incollati milioni di italiani al teleschermo.

Andiamo dunque a scoprire cosa ci attende nelle prossime puntate della soap – in onda dalle 20.40 circa – da lunedì 16 a venerdì 20 maggio.

Al centro della narrazione dei primi episodi della prossima settimana il braccio di ferro tra Larra e Ferri. Quest’ultimo dovrà tenere conto dei piani della donna proprio quando Marina aveva cambiato atteggiamento nei suoi confronti.

Qualcuno non vuole Michele nella scuola

Intanto Viola, nella sua classe, prova a sensibilizzare gli alunni su un tema molto delicato, la criminalità. Visto che il primo tentativo va a vuoto, chiede a Michele di intervenire nella sua classe, come giornalista impegnato da sempre in prima linea. Nel mentre, Renato, che aveva spiegato a Raffaele di non voler più approfittare dell’aiuto di Giuditta, cambierà presto idea. Nelle successive puntate scopriremo alcuni colpo di scena: l’intervento di Michele a scuola salta, a causa dell’allarme antincendio che, si scoprirà, azionato per sabotare il Graziani. Bianca ha un sospetto sul possibile autore del gesto. Intanto Marina scopre che Lara è la causa della fine delle sue relazioni recenti e deciderà di prendere una clamorosa decisione.

La fuga di Marina

Nelle ultime puntate settimanali, Gaia confesserà a Bianca di essere anche lei una vita della Challenge. Ma proprio mentre confessa, arriverà un nuovo messaggio con una nuova prova. A questo punto Bianca deciderà di aiutare la sua amica ad uscire dal tunnel. Marina, nel frattempo, vuole soltanto lasciarsi Napoli alle spalle e partirà con il primo volo per Londra.

Infine, Giancarlo deciderà di partire per Bari ma Silvia non lo seguirà, mentre Rossella sentirà molto la mancanza di Riccardo. Quest’ultimo è pentito del tradimento con la sua ex moglie, ma Virginia vuole riconquistarlo a tutti i costi.

Impostazioni privacy