Beautiful anticipazioni americane: Sheila alla fine viene arrestata

In attesa di scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi di Beautiful, ecco alcune anticipazioni dalle puntate americane di una delle soap opera più amate in tutto il mondo. 

La morte di Finn ha sconvolto la vita di alcune delle persone a lui più vicine, che in questi mesi, oltre al dolore recato dalla scomparsa si sono scontrate con indagini inconcludenti e indizi poco utili al fine di scoprire la verità.

Ma le anticipazioni americane rivelano che nei prossimi episodi la situazione potrebbe cambiare e il compianto Finn potrebbe finalmente avere giustizia. In particolare, secondo quanto riportato, Steffy, dopo essersi risvegliata dal coma, deciderà di avvalersi dell’aiuto di Ridge e Taylor per incastrare in maniera definitiva Sheila, provando a ricordarsi quanto accaduto nel giorno della sparatoria.

Beautiful anticipazioni americane: finalmente giustizia per Finn?

Le anticipazioni rivelano che proprio grazie a una conversazione con la dark lady, la giovane Forrester riuscirà a ricordare i dettagli della vicenda e a riconoscere Sheila come l’assassina. Steffy, Ridge e Taylor penseranno a un piano per rivelare quanto accaduto e dare alla Carter ciò che merita. Per questo motivo la Forrester deciderà di invitare Sheila nella sua casa sulla scogliera. La donna ignara di tutto accetterà l’invito, ma una volta arrivata, si troverà a fronteggiare la rabbia di Steffy, Ridge e Taylor.

Beautiful, Sheila in manette

Le anticipazioni rivelano, che dopo il duro sfogo dei tre nei confronti di Sheila, entrerà in scena il vice capo Bradley Baker accompagnato da due agenti di polizia, che metteranno in manette la dark lady. Sheila sarà furiosa e nell’impeto minaccerà i tre ricordandogli che non sarà l’ultima volta nella loro vita che la vedranno. Insomma la Carter non sembra essere pentita del suo orribile gesto e anzi sembra essere intenzionata a vendicarsi di Steffy, Ridge e Taylor.

Le prime indiscrezioni rivelano che la via d’uscita dal carcere di Sheila potrebbe essere rappresentata da Brooke Logan, che andrà a trovare la dark lady in prigione. Non è ancora chiaro, invece, quale sarà il futuro di Steffy che molto probabilmente dovrà allontanarsi dalle scene per un po’, visto che Jacqueline MacInnes Wood (attrice che veste i panni della giovane stilista) è incinta.