Uomini e Donne, tra Diego e Aneta è già crisi? Tutta la verità sulla neo coppia

Diego Tavani e Aneta Buchtova, hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne da ormai qualche settimana, ma come procede tra i due? Proviamo a scoprirlo insieme.

Diego Tavani è entrato nel parterre di Uomini e Donne nell’edizione 2021-2022, conquistando fin da subito il pubblico da casa e i presenti in studio. Nonostante ciò il percorso del Cavaliere all’interno del dating show di Maria De Filippi non è stato facile, soprattutto dopo la disastrosa frequentazione con Ida Platano.

Tuttavia Diego si è subito rimesso in gioco, dando il via alla conoscenza di Aneta Buchtova, entrata nello studio di Uomini e Donne nell’aprile del 2022. Tra la Dama e il Cavaliere si è fin da subito stabilita una grande intesa, portando i due a prendere la decisione di uscire dal programma mano nella mano.

A distanza di qualche settimana dalla loro decisione, i telespettatori si chiedono come stia procedendo la loro relazione.

Diego Tavani e Aneta Buchtova, come procede la loro relazione?

I primi indizi al riguardo arrivano dal profilo Instagram di Diego Tavani. Il Cavaliere, che sulla nota piattaforma è sempre stato molto attivo, negli ultimi giorni ha condiviso numerosi contenuti che lo vedono in compagnia di Aneta. In particolare nella giornata di ieri, i due sembrano aver condiviso un meraviglioso weekend al mare, fatto di buon cibo, bel tempo e bellissime esperienze.

Diego, inoltre, nei primi giorni di maggio ha anche pubblicato uno scatto che vede protagonista Aneta durante una delle puntate di Uomini e Donne. La foto condivisa dal Cavaliere è accompagnata da Sei Tu, brano presentato da Fabrizio Moro al Festival di Sanremo 2022. Una vera e propria dedica da parte di Diego nei confronti della Dama che conferma il meraviglioso momento che i due stanno condividendo.

La reazione dei follower di Diego Tavani

Il contenuto condiviso da Tavani non è ovviamente passato inosservato, ricevendo più di 2000 like e centinaia di commenti e complimenti rivolti ad Aneta. A differenza del Cavaliere, la Dama sembra essere molto più riservata, come dimostra anche il suo profilo Instagram che ha preferito mantenere privato in modo da tenere sempre sotto controllo i nuovi follower.