L’Isola dei Famosi, anticipazioni 16 maggio: quattro nuovi concorrenti | Chi sono

Novità importanti a L’Isola dei famosi, dove ci saranno 4 nuovi concorrenti ad entrare a programma in corso, ecco i nomi riguardanti i naufraghi pronto a fare l’ingresso nel reality show condotto da Ilary Blasi.

Dopo quasi 2 mesi dall’inizio dell’avventura, continuano ad esserci novità nella sedicesima edizione del programma ed altrettante sono state le puntate serali sino ad ora  trasmesse, di cui l’ultima ha portato ad una serie di colpi a sorpres,  fino ad arrivare all’eliminazione della judoka Laura Maddaloni.

In Honduras è dunque rimasto senza la moglie, il pugile Clemente Russo, ma se il numero dei concorrenti rimasti in gara è sceso a quota 16, tra poche ore risalirà a 20 attraverso i nuovi ingressi, ecco di chi si tratta.

Sono pronti a sbarcare sull’isola ben 3 uomini, vale a dire Gennaro Auletto, Luca Daffrè e Marco Maccarini. Ad aggiungersi a loro anche una donna, nella fattispecie Pamela Petrarolo. I nuovi subentrati faranno parte dunque del ricco cast del reality show.

Conosciamo meglio i naufraghi

Riguardo a Pamela Petrarolo, la sua carriera ebbe inizio sin da giovanissima quando era tra le ragazze maggiormente in vista di Non è la Rai. Ha già partecipato ad un altro reality, La Fattoria nel 2005, mentre è stata giudice della prima stagione di All Together Now. Anche Marco Maccarini ha iniziato molto giovane, lavorando per diversi anni a MTV, ha inoltre condotto il Festivalbar.

Secondo il sito curato da Davide Maggio sbarcherà in Honduras il modello di origini marocchine, Gennaro Auletto, insieme a lui il collega ed influencer Luca Daffrè, in passato protagonista ad Uomini e Donne, dove aveva corteggiato Chiara Nasti.

Cosa attendersi nella prossima puntata

Saranno anche 4 i nominati nel prossimo appuntamento previsto in data odierna, a rischio di approdare in Playa Sgamada e di conseguenza ad andare al televoto per essere eliminato, vi sono: Lory Del Santo, Nick Luciani, Blind e Nicolas Vaporidis.

L’appuntamento è per questa sera dopo le 21:30 con l’Isola dei Famosi su Canale 5, inoltre vi è la diretta costante su Mediaset Extra, mentre per seguire lo streaming su pc basterà iscriversi gratuitamente sul sito di Mediaset Infinity e seguire i naufraghi in qualsiasi momento.