Carmen Russo elegantissima: come si è presentata alla comunione della figlia Maria

Grande cerimonia per la prima comunione di Maria, figlia dell’amatissima coppia formata Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi. 

Ecco come si è presentata Carmen Russo alla cerimonia per la comunione di sua figlia Maria.

Lei è una delle ballerine e showgirl, nonché personaggio televisivo, tra le più amate dal grande pubblico nostrano. Istituzione della danza e dell’approdo dalla danza nel piccolo schermo.

Stiamo parlando di Carmen Russo, reduce dall’esperienza – di grande successo – del reality Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Quando era nella casa, la ballerina ha più volte ricevuto la visita di suo marito, Enzo Paolo Turchi. 

Loro sono una delle coppie più amate dagli italiani e i due hanno una bambina, Maria che, recentemente ha festeggiato la sua prima comunione.

Come si è presentata Carmen Russo

La grande festa nella famiglia Russo – Turchi è stata immortalata da diversi scatti pubblicati sugli account Instagram ufficiali di entrambi i ballerini. Carmen Russo ha optato per il grande evento un abito bianco – abbinato con una giacca dello stesso colore – con balze con spacco. A sinistra, invece, un disegno ricamato in giallo. Tantissimi i Vip presenti e, tra questi, numerosi i coinquilini della casa del Grande Fratello Vip, come le Principesse Selassié Jessica, Clarissa e Lulù, Patrizia Pellegrino, Giucas Casella, Valerina Marini, Manila Nazzaro e Amedeo Goria.

I commenti degli amici vip della coppia

Nello scatto pubblicato sui social, Carmen Russo ha scritto: “Maria, amore un giorno speciale per te che tu sia sempre nella grazia del Signore”. Una giornata speciale, come si legge anche tra i commenti degli amici vip della coppia.

Scrive Patrizia Pellegrino: “Giornata meravigliosa. Siete amici stupendi, grazie ancora per l’invito. Complimenti per Maria. Sono orgogliosa della nostra amicizia”. Mentre Valeria Marini, che è stata anche testimone di nozze di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, ha scritto: “Maria love you ieri è stata una giornata stellare e sono felice di essere stata con voi”. Grande assente l’amica di sempre di Carmen, Eva Grimaldi, che non ha nascosto il suo dispiacere: “Maria mi dispiace non essere stata presente in un giorno così importante della tua vita”.