Ilary Blasi, il video diventa virale: in mutande nel suo camerino

E’ diventato virale il video girato nel camerino della conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi: ecco cosa è successo. 

Lei è una delle conduttrici ed influencer più amate dal grande pubblico televisivo, punta di diamante di casa Mediaset, al timone – per il secondo anno consecutivo – del reality di Canale 5, in onda in doppio appuntamento, L’Isola dei Famosi 2022. 

Stiamo parlando chiaramente di Ilary Blasi che, in questa stagione televisiva, lo scorso autunno, ha condotto anche Star in the Star, sempre in prima serata su Canale 5.

Intanto L’Isola dei Famosi, dato il grande successo, è stato prolungato sino a fine giugno. Ma oggi vi raccontiamo di quello che è accaduto nei camerini del programma di Canale 5.

Lo sketch di Nicola Savino

In una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove è seguita da quasi 2milioni di followers – Ilary Blasi ha mostrato ai fan un siparietto con l’opinionista del programma Nicola Savino. Il protagonista de L’Isola dei Famosi 2022, si è presentato nel camerino della conduttrice completamente in mutande, interpretando una vicina esasperata dal troppo rumore. Scrive Ilary Blasi: “Ma si può?”.

La famiglia Blasi – Totti si allarga?

Negli ultimi mesi si è parlato con insistenza di una possibile crisi di matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, tanto che era addirittura saltato fuori il nome della nuova fiamma dell’ex capitano della Roma. Tutto, però, ampiamente smentito da entrambi. Anzi, nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Repubblica, la conduttrice ha parlato anche della possibilità di allargare la famiglia.

Ha raccontato: “Se lo voglio davvero? Cinquanta e cinquanta. Da una parte si: è talmente bello il profumo dei bambini piccoli, hai addosso un’energia che ti fa sentire più giovane”. E ancora: “Chanel e Cristian non ci filano più, hanno i loro amici, ci godiamo la piccolina Isabel. E mi dedico al lavoro che per me è importante. Un po’ mi spaventa e un po’ sono combattiva, però la gravidanza mi piace. Mi faccio tante domande”.

Impostazioni privacy