Diletta Leotta, lo scatto durante l’allenamento incanta: la giornalista in forma mozzafiato

Diletta Leotta ha pubblicato uno scatto nel mentre di un allenamento che è diventato subito virale. Bellissima, la giornalista di Dazn si è mostrata in forma smagliante. 

La giornalista sportiva e volto di Dazn ha incantato i suoi tantissimi followers con questo scatto durante un allenamento di yoga. Eccolo.

Lei è una delle giornaliste sportive, influencer e conduttrici più amate e seguite dal grande pubblico nostrano, da anni volto della piattaforma Dazn. Stiamo parlando di Diletta Leotta. 

Bellezza e talento, Diletta Leotta rappresenta una conduttrici di punta della nuova generazione. E, di fatti, dopo l’esperienza dietro al bancone di Striscia la Notizia – accanto ad Alessandro Siani – si vocifera di un suo approdo a Mediaset. Sarà così?

Staremo a vedere. Intanto, la giornalista sportiva continua ad incantare i suoi followers con scatti mozzafiato come questo.

Lo scatto di Diletta Leotta

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove è seguita da oltre 8,2milioni di followers – Diletta Leotta ha postato uno scatto nella sua casa. Tappetino e completo fucsia, la giornalista sportiva di Dazn pratica yoga, come fa regolarmente da anni. Questo, insieme ad altri allenamenti più intensivi e ad una dieta rigidissima sono i segreti della sua bellezza. Scrive Leotta: “Gli attrezzi più importanti per fare yoga sono il tuo corpo e la tua mente”. Il post ha ricevuto tantissimi tra likes e reaction.

Vita privata di Diletta Leotta

Dopo la fine della storia d’amore con il noto attore turco Can Yaman – giù protagonista della fortuna serie di Canale 5 DayDreamers – Diletta Leotta è stata recentemente paparazzata in compagnia per le strade di Milano dal settimanale Diva e Donna. Lui si chiama Giacomo Cavalli, classe ’93, modello.

Sembra che i due abbiano iniziato a frequentarsi dallo scorso autunno e, a farli conoscere, ci hanno pensato alcuni amici in comune. Nessuno dei due, però, ha mai confermato la relazione pubblicamente.