Uomini e Donne, è già finita tra Matteo e Valeria? “Lo sappiamo solo noi che…”

La storia tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone, usciti dallo studio di Uomini e Donne da poco più di un mese, potrebbe essere giunta al capolinea. Proviamo a scoprire di più al riguardo.

Matteo Ranieri, entrato nel cast di Uomini e Donne nell’edizione 2020-2021, dopo numerose vicissitudini e una complicata relazione con Sophie Codegoni, ha fatto la sua scelta, decidendo di uscire dallo studio del dating show mano nella mano con Valeria Cardone.

Tra i due è nata fin da subito una grande intesa, che in più occasioni entrambi hanno condiviso sui rispettivi profili social. E proprio l’assenza di contenuti in coppia ha sollevato i sospetti dei fan riguardo una possibile fine della loro relazione.

Sospetto che è poi stato ripreso dall’esperta di gossip Deianira Marzano, che tramite il proprio profilo Instagram ha confermato la fine della storia tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne.

Matteo  Ranieri e Valeria Cardone, è finita? Arriva la risposta dell’influencer

In particolare secondo quanto riferito da Marzano, nonostante la relazione tra Valeria e Matteo sia giunta al termine, i due hanno preferito non diffondere pubblicamente la notizia a causa di alcuni contratti di lavoro che coinvolgerebbero entrambi. Questa indiscrezione ha portato Deianira a definire i due ex concorrenti del dating show di Maria De Filippi una “coppia ombra”.

L’ipotesi ha in poche ore fatto il giro del web venendo ripresa da alcuni dei principali portali di gossip del nostro paese. Vista l’impossibilità di ignorare la notizia, Valeria ha preferito intervenire pubblicando nelle proprie storie uno scatto che la vede insieme a Matteo con scritto: “mi manchi”. I fan, però non hanno potuto fare a meno di notare che si trattasse di una foto vecchia, fattore che a detta di alcuni confermerebbe la fine della relazione tra i due.

La giovane, nelle ore successive, ha poi risposto direttamente alle domande dei suoi follower smentendo quanto riferito.  “[…] Ciò che c’è tra me e Mat lo sappiamo solo noi. -ha scritto l’influencer- Da quando siamo usciti dal programma, nonostante la distanza, ci siamo visti ogni weekend. […] Forse ci vediamo più noi che le coppie che vivono nella stessa città”.

La risposta di Matteo Ranieri

Nei giorni successivi anche Matteo ha condiviso un contenuto in compagnia di Valeria. In particolare il giovane ha pubblicato su Instagram un video che raccoglie alcuni dei momenti passati insieme a Cardone con in sottofondo una romantica citazione tratta da Manuale D’amore 2.

 

Impostazioni privacy