Elodie, il cambio look dei capelli è radicale: bellissima e diversissima

Elodie non smette mai di stupirci! La cantante, infatti, negli anni si è spesso divertita ad apportare continui cambiamenti alla sua immagine, lasciando sempre esterrefatti tutti i suoi fan.

Ci vuole tanto coraggio per decidere di cambiare, ed Elodie ha dimostrato di averne da vendere! Fin dai suoi esordi, infatti, la cantante ha sempre sfoggiato dei look bellissimi, giocando in particolar modo con la sua acconciatura.

Di recente, l’artista aveva optato per delle lunghissime treccine in stile afro che si sposavano alla perfezione con la sua carnagione tendenzialmente olivastra. Anche il tempo di questa acconciatura, tuttavia, sembra essere terminato, e a darcene la conferma è stato il suo ultimo post, pubblicato dalla cantante solo poche ore fa.

Siete curiosi di assistere al suo ennesimo cambio look? Scopriamo insieme, a tal proposito, come si è mostrata sui social la talentuosa e bellissima artista.

Elodie colpisce ancora

Ecco Elodie, in tutto il suo splendore, nell’ultimo post da lei stessa pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. La cantante ha deciso di apportare un ennesimo stupefacente cambiamento alla sua chioma e, questa volta, ha scelto di tornare a esibire nuovamente le tonalità del biondo. Basta treccine, dunque, ma via libera alle amatissime beach waves, perfette per la calda stagione estiva che è oramai alle porte. La foto, ovviamente, ha fatto subito incetta di like, e commenti nei quali molti dei fan della cantante hanno notato una forte somiglianza con due artiste internazionali: Beyoncé e Jennifer Lopez. I follower, di Elodie, dunque, sembrano aver promosso a pieni voti il nuovo look della cantante, ma la domanda che tutti ci poniamo è: “Quanto tempo passerà prima di un nuovo restyling?”. Questo non è dato saperlo, ovviamente. L’unica cosa certa, tuttavia, è che qualsiasi acconciatura Elodie sceglierà di sfoggiare in futuro, non potrà che starle bene!

Una forza della natura

La forza, il coraggio e la determinazione di Elodie non sono percepibili solo attraverso le sue scelte di look, bensì anche grazie alla sua musica. Dai suoi esordi ad oggi, infatti, ogni album da lei pubblicato ha sempre riscosso enormi successi, proprio grazie alla grinta e all’energia con le quali la cantante continua a svolgere la sua professione.

Nel corso della sua carriera, inoltre, Elodie ha anche collaborato con alcuni degli artisti più amati del parterre musicale italiano, regalando ai suoi fan brani che sono rimasti in vetta alle classifiche per tantissime settimane. Tra essi vi sono Nero Bali, con Michele Bravi e Gué Pequeño; Pensare male con i The Kolors e Margarita, portato al successo insieme al rapper e suo ex fidanzato Marracash. Nel mese di dicembre 2021, inoltre, è stato pubblicato il singolo intitolato La coda del diavolo, in cui Elodie duetta con il cantante Rkomi.

 

Impostazioni privacy