Uomini e Donne, Maria De Filippi mette Luca spalle al muro: il tronista è pazzo di lei, la sua preferita

Il tronista del trono classico ha ammesso, dopo una domanda della conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi, la sua preferenza. Ecco cosa ha detto. 

Luca Salatino ha rivelato in parterre la sua preferita, che però non fa parte del suo trono: ecco di chi stiamo parlando.

Siamo davvero agli sgoccioli di questa edizione del programma di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi tutti i giorni in daytime, Uomini e Donne. Una stagione dove, certamente, a farla da protagonista è stato il trono over.

Tra coppie formate – da Fabio e Isabella Ricci sino a Diego Tavani e Aneta – e clamorosi ritorni, come quello di Riccardo Guarnieri, il trono over ha regalo davvero emozioni al grande pubblico Mediaset.

Non si può certo dire lo stesso del trono classico, i cui protagonisti non sono riusciti a fare breccia nel cuore dei telespettatori.

Luca Salatino e le dame

Da due stagioni, non vi è più una divisione tra il trono classico e quello over in studio. Come ricorderanno i telespettatori, i due troni andavano in onda in giorni diversi. Oggi, invece, sono tutti in parterre e, quando chiamati, semplicemente raggiungono il centro dello studio. Per questo motivo sono nate amicizie tra i protagonisti dei vari troni. Nella puntata scorsa, quella della sfilata al femminile, le dame hanno colpito e molto il tronista Luca Salatino. La sua curiosità ha fatto scatenare la conduttrice Maria De Filippi, che lo ha voluto mettere alla prova.

Le parole del tronista

Alla fine della sfilata, Maria De Filippi ha voluto mettere in difficoltà il tronista Luca Salatino. La conduttrice ha infatti chiesto all’ex corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti quale delle dame avesse attirato la sua attenzione.

Con molto imbarazzo, alla fine, Luca Salatino ha ammesso che, tra Ida e Gloria, preferisce la seconda. Le due dame non hanno commentato il tronista.