“Mai innamorata così tanto”, Mercedesz Henger ha un compagno? Ecco tutta la verità

Tutti coloro i quali seguono L’isola dei famosi avranno notato, senza dubbio, il feeling e la complicità creatasi nelle ultime settimane tra la bellissima Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi.

I due naufraghi, infatti, sono soliti trascorrere sull’isola molto tempo insieme, e lo speciale legame nato tra loro è stato subito notato (e approvato) anche da tutti gli altri concorrenti del noto reality. Anche Guendalina, sorella di Edoardo, si è espressa positivamente nei riguardi della figlia di Eva Henger.

Il tema del rapporto tra Edoardo e Mercedesz viene spesso affrontato anche nei più celebri salotti televisivi, nei quali è immancabile almeno un blocco dedicato al reality del momento.

Nel corso della puntata odierna di Mattino5, però, il fotografo dei vip Andrea Franco Alajmo ha affermato che nella vita di Mercedesz, poco tempo fa, vi era un altro uomo, con il quale la bella naufraga si sarebbe vista anche poco prima di partire per l’Honduras. Ecco, a tal proposito, tutti i dettagli.

Conferme e smentite

Secondo quanto dichiarato dal fotografo Andrea Franco Alajmo a Mattino5, Mercedesz Henger fino a poco tempo fa avrebbe continuato a sentire – e a vedere – Fulvio, il suo ex fidanzato. Ma andiamo con ordine. Alcuni giorni fa, Alajmo ha mostrato in tv alcune foto che attesterebbero, appunto, l’incontro avvenuto tra Fulvio e Mercedesz prima che la Henger partisse per prendere parte a L’isola dei famosi. Arianna David, invece, ospite di Pomeriggio5, ha dichiarato che tra la giovane Henger e Fulvio ci sia stato solo un breve flirt, e che le foto mostrate dal fotografo fossero sì veritiere, ma risalenti al periodo di Natale. Nel blocco finale della puntata odierna di Mattino5, durante il quale Federica Panicucci ha parlato proprio de L’isola, Andrea Franco Alajmo ha continuato a sostenere con fermezza la sua tesi, e ha tirato in ballo alcune affermazioni fatte dalla mamma di Mercedesz, l’ex attrice Eva Henger.

La chiacchierata con Eva

Questa mattina, nel corso della puntata di Mattino5, Andrea Franco Alajmo ha raccontato di aver di recente parlato con Eva Henger della relazione tra sua figlia Mercedesz e il suo ex fidanzato Fulvio.

Ecco, dunque, le parole di Alajmo: “Ho fatto una lunga chiacchierata con Eva, e mi ha raccontato la storia di sua figlia e Fulvio. È stata una bella storia di parecchi mesi, hanno fatto viaggi insieme. […] Lei (Mercedesz, ndr) ha confessato alla mamma che non si era mai innamorata così tanto…”. Al momento, Fulvio non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale al riguardo.

Impostazioni privacy