Il Paradiso delle Signore 7, Salvo scopre il segreto di Anna: che cosa accadrà alla coppia

Manca ancora qualche mese all’inizio della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, ma da parte degli attori della fiction arrivano indiscrezioni e anticipazioni riguardo le nuove puntate. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore è terminata da poco meno di un mese, ma i telespettatori sembrano essere curiosi di scoprire il futuro riservato ai protagonisti della serie, soprattutto dopo l’inaspettato finale andato in onda venerdì 29 aprile.

Tra le storie che nei mesi precedenti hanno conquistato l’attenzione dei telespettatori non possiamo non citare quella di Salvatore e Anna. Il giovane nel corso delle puntate della sesta stagione si è follemente innamorato della Imbriani, la quale, dopo aver superato gli iniziali dubbi, è caduta tra le sue braccia. L’amore tra i due è cresciuto velocemente, tanto da portarli a prendere la decisione di sposarsi.

Nonostante il forte legame tra i due, Anna ha deciso di non rivelare il suo segreto riguardo la paternità di Irene a Salvatore. L’uomo è infatti convinto che Irene sia figlia del marito della Imbriani, Quinto, ormai scomparso. Ma, come rivelato nel corso delle puntate, la giovane Irene è in realtà la figlia di Massimo Riva, un ingegnere che aveva raggirato la Imbriani in passato.

Il Paradiso delle Signore 7, Salvatore scoprirà il segreto di Anna

In una recente intervista, Emanuel Caserio, attore che veste i panni di Salvatore Amato, ha svelato che nella prossima stagione il suo personaggio scoprirà il segreto di sua moglie. Quale sarà la reazione del figlio di Agnese? E quali saranno le conseguenze nel matrimonio tra lui e Anna?

A tal proposito, l’attore ha preferito non sbilanciarsi evitando di rivelare al pubblico troppi particolari riguardo Il Paradiso delle Signore 7, ma ha comunque avuto modo di stuzzicare la curiosità dei telespettatori. “Aspetto il momento in cui Anna gli dirà che Irene non è figlia del marito morto, come gli ha fatto capire, bensì di un altro uomo. Può succedere di tutto” ha dichiarato l’interprete.

Il Paradiso delle Signore 7

Insomma sembrano esserci tutte le premesse per una stagione memorabile, ricca di novità e colpi di scena. Secondo quanto riportato Il Paradiso delle Signore 7 prenderà il via a partire da settembre e terrà compagnia ai telespettatori fino alla primavera del 2023.

Impostazioni privacy