“C’è un giusto tempo per un’altra storia?”, Aurora Colombo sbotta sui social e risponde alle critiche

Aurora Colombo, a pochi giorni dall’addio di Uomini e Donne, ha spiegato che ha una persona speciale nella sua vita. 

L’ex corteggiatrice del tronista Luca Salatino è stata criticata aspramente: ecco perché.

Lei è stata una delle grandi protagoniste della seconda parte di questa stagione di Uomini e Donne, programma cult Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Stiamo parlando dell’ex corteggiatrice Aurora Colombo. 

Tra Aurora Colombo e Luca Salatino è subito scattato un certo feeling e molti avevano ipotizzato l’uscita insieme dal programma. Poi, tra i due, pesanti discussioni, tanto che la Colombo ha lasciato per ben due volte il programma.

A poche settimane dall’addio a Uomini e Donne, Aurora Colombo ha rivelato di avere una persona speciale nella sua vita. Notizia che ha però scatenato i social, ecco perché.

L’addio a Uomini e Donne 

Alcune puntate fa, per la seconda volta come abbiamo accennato, Aurora Colombo ha lasciato gli studi del programma di Canale 5. Nel corso di una successiva intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, l’ex corteggiatrice ha rivelato di essere sicura che sarebbe stata la scelta di Luca Salatino. Ha raccontato: “Sinceramente si. Non voglio passare per presuntuosa, ma è ciò che credo anche io. Luca mi ha subito incuriosito, ma durante la nostra frequentazione mi sono resa conto che certi suoi atteggiamenti e punti di vista non erano compatibili con i miei, non è la persona per me, altrimenti non avrei mollato, me lo sarei portato a casa”.

Le parole di Aurora Colombo

Sui social, Aurora Colombo, ha ricevuto diverse critiche per ammesso di star frequentando un misterioso uomo. Alcuni followers hanno accusato l’ex corteggiatrice di non essere stata sincera negli studi di Uomini e Donne e di aver preso in giro Luca Salatino. L’ex corteggiatrice ha risposto per le rime: “Se non ti ricordi io me ne sono andata dal programma proprio perché, nonostante Luca sia un bravissimo ragazzo, a me non è scattato quello che è scattato a lui e, non tenendoci, avrei finto me ne sarei approntata come molti là dentro fanno”.

Ed ha chiosato: “E invece sonno fin troppo sincera e diretta, e questo molto spesso penalizza! È stata una conoscenza uniti per i motivi che ho già spiegato e rispiegato, quindi c’è un giusto tempo per avere un’altra storia? Il mio tempo lo detta il cuore”.