UnoMattina, Timperi e Setta ai ferri corti: botta e risposta in diretta | Gelo in studio [VIDEO]

Gelo in studio, durante la diretta di ieri, tra i conduttori che si sono scambiati diverse frecciate: il video.

Botta e risposta al vetriolo tra i conduttori Tiberio Timperi e Monica Setta negli studi di UnoMattina: cosa è successo.

Negli ultimi mesi si era parlato con insistenza – con ampie smentite da più parti – di un clima gelido tra i conduttori dello storico talk della fascia mattiniera di casa Rai, UnoMattina. 

Il programma, condotto da Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Mucitelli, è amatissimo dal grande pubblico. Ma nella puntata di ieri – domenica 15 maggio – i telespettatori hanno dovuto assistere in diretta ad un battibecco che ha infuocato il clima in studio.

Protagonisti Tiberio Timperi e Monica Setta. Come abbiamo accennato, già in passato, si era parlato di un mancato feeling tra i due colleghi. Ma cosa è successo? Scopriamolo insieme.

Il botta e risposta in diretta

Nella puntata di ieri di UnoMattina si è parlato, chiaramente, dell’Eurovision Song Contest, la cui finale si era tenuta il giorno prima. Dopo una clima che ha mostrato la grande esibizione di Laura Pausini, tornati in studio, Monica Setta ha cercato di portare la discussione sulla kermesse dal momento che, evidentemente, per la conduttrice si stava virando su altre tematiche. E proprio in questo momento è avvenuto il botta e risposta con il collega. Tiberio Timperi, alla richiesta della collega, ha chiosato: “Siamo qui per questo Monica”, mentre la conduttrice ha subito risposto: “Non è per divagare”. Tutto finito? Neanche per sogno: “Eh certo, è proprio per questo”, ha ribattuto Timperi. A questo punto Setta, visibilmente spazientita ha punzecchiato il collega facendogli notare l’errore: “Questa è la scaletta che dobbiamo seguire”, e Timperi: “Mica siamo all’Eurovision Song Contest”. La conduttrice chiude la questione: “Appunto siamo a UnoMattina in Famiglia”.

Cosa succede tra i conduttori di UnoMattina?

Tiberio Timperi ha poi invitato la collega ad andare avanti mandando una clip, mentre ormai il gelo aveva preso il sopravvento nello studio di Viale Mazzini. Non ha partecipato alla discussione l’altra conduttrice del programma di Rai Uno, Ingrid Mucitelli, rimasta stupita dal battibecco tra i due colleghi.

Tra Monica Setta e Tiberio Timperi sembra non esserci particolare simpatia. Lo dimostra anche il fatto che il conduttore pubblica spesso sui social – tra foto e stories – momenti in compagnia di Ingrid Mucitelli, dove è però assente l’altra collega del programma.

Impostazioni privacy