Uomini e Donne anticipazioni: colpo di scena, Luca ha scelto proprio lei

Nuova settimana, nuovi appuntamenti con Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ecco alcune anticipazioni su ciò che accadrà nella puntata di oggi, lunedì 16 maggio, nello studio di Canale 5. 

Dopo giorni intensi tra i protagonisti del Trono Over, secondo quanto riportato, l’appuntamento odierno si concentrerà sul Trono Classico. In particolare la padrona di casa darà spazio a Veronica Rimondi, che da ormai qualche settimana ha avviato la conoscenza di Federico, Andrea e Matteo, dimostrando in più occasioni di avere un carattere forte e deciso. Ovviamente ci sarà anche spazio per Luca Salatino che, stando alle anticipazioni, è uscito in esterna con entrambe le sue corteggiatrici, Lilli e Soraia. Ma solo con una delle due è scattato il bacio, di chi si tratta? E quale sarà la reazione della rivale?

Uomini e Donne Trono Classico, anticipazioni: la scelta di Luca Salatino

Ciò che è certo è che la scelta di Luca Salatino si fa sempre più vicina. Il Tronista, diventato protagonista del dating show da ormai qualche mese, dopo svariate vicissitudini sembra essere pronto a uscire dal programma mano nella mano con una delle corteggiatrici. Le anticipazioni rivelano che il fatidico momento sarà registrato proprio durante questa settimana e le prime indiscrezioni rivelano che la scelta di Luca potrebbe ricadere su Lilli. 

Nonostante nei giorni scorsi si sia spesso parlato di un ritorno in studio di Fabio Mantovani e Isabella Ricci, ex protagonisti di Uomini e Donne pronti a convolare a nozze nelle prossime settimane, i due non hanno ancora fatto il loro ingresso. Ma la puntata di oggi potrebbe essere quella giusta. L’ex Cavaliere e l’ex Dama avranno modo di parlare del loro rapporto e di come si sia evoluta la loro relazione, oltre ad annunciare al pubblico di casa Mediaset il matrimonio.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

A differenza delle settimane precedenti, invece, sembra che non ci sarà spazio per Ida Platano e le sue vicende che nelle scorse puntate hanno catalizzato l’attenzione dei telespettatori. La Dama bresciana è infatti stata protagonista di numerosi faccia a faccia con Tina Cipollari, a causa del suo rapporto con Riccardo Guarnieri. 

Impostazioni privacy