Valeria Marini ecco chi è il suo nuovo amore: lui ha vent’anni in meno

Per ogni fine vi è sempre un nuovo inizio, e attualmente pare sia così anche anche per la celebre showgirl Valeria Marini.

Come tutti saprete, la nostra Valeria nazionale è una vera e propria icona del mondo dello spettacolo italiano. La sua bellezza ha fatto che sì che, dopo aver conseguito il diploma di maturità classica, iniziasse subito a lavorare come modella.

Il grande successo, tuttavia, arrivò nel 1993, anno in cui Pier Francesco Pingitore fece di Valeria la nuova prima donna del Bagaglino. Da allora, la carriera della showgirl spiccò il volo e, dopo tale incarico, ne susseguirono molti altri, sia in qualità di attrice sia di conduttrice.

Attualmente, all’età di 55 anni, Valeria Marini è una professionista affermata, ma è anche una donna che sogna ancora di trovare il principe azzurro. Sarà finalmente riuscita nel suo intento? Questo solo il tempo ce lo dirà, ma stando a quanto riportano alcune indiscrezioni, pare che Valeria non sia più single. Siete curiosi di conoscere l’identità del fortunato che sembra abbia conquistato il cuore dell’attrice? Scopriamolo insieme.

Un nuovo capitolo sta per iniziare?

Stando a quanto si evince sui social, l’uomo che sarebbe riuscito a conquistare il cuore di Valeria Marini si chiama Eddy Siniscalchi il quale, di recente, appare spesso in compagnia della celebre showgirl. Oltre agli scatti su Instagram, a sostenere la tesi che tra i due sia nato un sentimento vi è la nota esperta di gossip Deianira Marzano, secondo la quale Eddy e Valeria starebbero insieme già da un po’ di tempo. Ad alimentare tali affermazioni, inoltre, ci ha pensato anche il noto blog Isa&Chia, secondo cui persone vicine all’attrice e a Siniscalchi avrebbero dichiarato che tra i due sia vero e proprio amore; Eddy, come riportato dal portale sopracitato, è un imprenditore napoletano di 35 anni. Il fatto che tra Valeria Marini ed Eddy Siniscalchi ci sia una certa complicità, come precedentemente accennato, è molto visibile anche sui social. Il 14 maggio scorso, infatti, la showgirl ha festeggiato il suo compleanno al Roy Show Club di Rotondi e, alla festa, era presente anche il giovane imprenditore. Attualmente, né Eddy né Valeria hanno rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo. Per scoprire qualcosa di più, dunque, non ci resta che aspettare e… se son rose, fioriranno!

Amico dei vip

Nonostante sia un affermato imprenditore e non faccia parte, dunque, del mondo dello spettacolo, sembra che Eddy Siniscalchi sia solito frequentare numerosi volti noti dello showbiz.

Di recente, infatti, è stato paparazzato a cena insieme alle ex gieffine Jessica e Lulù Selassié, con le quali Siniscalchi ha un bellissimo rapporto di amicizia.

Impostazioni privacy