Arisa elegante e bellissima per le strade di Milano: come è stata beccata la cantante

Arisa beccata tra le strade di Milano: elegante e total white, ecco come si è mostrata la vincitrice di Ballando con le Stelle

La cantante si è mostrata con un perfetto outfit e in forma pazzesca in queste foto scattate nel centro della città meneghina: eccoli.

Cantante, giudice di talent, protagonista del piccolo schermo e vera e propria influencer social. Arisa è una delle più amate star nostrane da parte del grande pubblico. Nelle scorse settimane, la cantante, ha cantato l’Inno di Mameli nel corso della finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter.

Dal Festival di Sanremo 2022 – come ospite – a Il Cantante Mascherato, senza dimenticare la vittoria a Ballando con le Stelle, su Rai Uno, in coppia con Vito Coppola, Arisa è stata una grande protagonista di questa stagione televisiva.

Sono in molti, infatti, a scommettere che presto la cantante avrà la possibilità di misurarsi alla conduzione di un programma tutto suo. Sarà così? Intanto Arisa continua a stupire sui social con questi scatti.

Il look di Arisa

In una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 1,1milioni di followers – Arisa ha stupito i suoi fan con un outfit pazzesco. La cantante, in strada a Milano insieme ad amici, si stava recando ad una festa: total white, con una cintura e una borsa nera, il look della cantante è perfetto. Bellissima, trucco leggero e capelli con una lunga coda, Arisa è in forma smagliante.

Vito Coppola e Arisa

Nei giorni scorsi si è parlato con insistenza di una crisi tra Arisa e Vito Coppola. Ma come stanno realmente le cose? I due, in verità, si sono presentati insieme al compleanno dei 65 anni della conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso. Dunque tutto smentito? In verità, la coppia avrebbe rimandato la convivenza a data da destinarsi.

I due, nel corso di un’intervista doppia rilasciata a Mara Venier negli studi di Domenica In, su Rai Uno, si sono dichiarati il loro amore. Ma, negli ultimi tempi, mancano gli scatti insieme che, prima, popolavano i loro profili social.