Demet Özdemir: la ricordate in Daydreamer? Eccola oggi con il nuovo look: totalmente diversa

Da quando Mediaset ha deciso di inserirla nella sua programmazione, la serie tv turca Daydreamer ha subito iniziato ad appassionare milioni di italiani. La trama estremamente intrigante e la bravura degli interpreti hanno fatto sì che, in poco tempo, diventasse una delle fiction più seguite dal grande pubblico.

Tra gli attori che hanno reso celebre tale serie tv, oltre all’affascinante Can Yaman, vi è la bellissima Demet Özdemir la quale veste i panni della protagonista Sanem Aydin.

Fin dal primo momento, noi tutti siamo rimasti colpiti dall’intensità con la quale la giovane attrice riesce a trasmettere le emozioni provate dal suo personaggio. A rimanere nel cuore degli italiani, tuttavia, non è stato solo il suo innato talento attoriale, bensì anche la sua naturale bellezza.

Di recente, però, l’attrice turca ha deciso di “darci un taglio”, e mostrarsi sul suo account Instagram con un look totalmente diverso da quello con il quale siamo abituati a conoscerla. Siete curiosi di vedere Demet Özdemir in una versione del tutto rinnovata? Ecco, a tal proposito, uno dei suoi ultimi post social.

Diversa acconciatura, bellezza di sempre

Cambiare look, ogni tanto, fa bene. Vederci diversi ci aiuta a rinnovare la nostra autostima, e guardarci allo specchio e piacersi aiuta a essere sicuri di noi stessi e a credere nelle proprie potenzialità. Demet Özdemir, senza dubbio, non ha problemi di autostima! Ma ha deciso di cambiare la sua acconciatura e optare per un look più sbarazzino! Nel post pubblicato sul suo account Instagram, infatti, l’attrice si è mostrata non più con i capelli lunghi e lisci, bensì mossi e leggermente più corti. Anche l’abbigliamento appare diverso dal solito. Sfogliando il suo profilo social, infatti, nella maggior parte delle foto Demet indossa bellissimi abiti molto eleganti; questa volta, invece, l’attrice ha scelto un look dallo stile casual, caratterizzato da un semplice jeans e una felpa a maniche lunghe. La sua bellezza, in ogni caso, rimane sempre la stessa, ed è in grado di valorizzare qualsiasi outfit e acconciatura che l’attrice turca scelga di sfoggiare!

L’arte nelle vene

Demet Özdemir è nata a Izmit, in Turchia, il 26 febbraio 1992. Dopo la separazione dei genitori, però, l’attrice a soli 7 anni si è trasferita con sua mamma e i suoi fratelli a Istanbul, dove ha trascorso tutta la sua infanzia.

Demet ha iniziato a sviluppare la passione per la danza fin da quando era molto piccola, motivo per il quale, successivamente, si è dedicata allo studio della disciplina della danza moderna. Grazie al suo talento nel ballo, l’attrice si è pian piano avvicinata al mondo dello spettacolo fino a diventare, negli anni, l’artista completa e talentuosa che noi tutti conosciamo.

Impostazioni privacy