Vite al Limite, da 250 a 65kg: ricordate Paula Jones? Eccola oggi, irriconoscibile

Ricordate Paula Jones? La donna americana, dopo un lungo percorso di 12 mesi e più ha ripreso in mano la sua vita. Oggi è completamente diversa. 

La storia di Paula Jones, protagonista di una delle puntate di Vite al Limite, su Real Time: da 250 a 65kg: eccola oggi.

Nel corso di nove lunghe stagioni del programma di Real Time, Vite al Limite, abbiamo visto e sentito tantissime storie difficili e complicate. Numerosi i pazienti che si sono rivolti alla trasmissione e al Dottor Nowzaradan.

Alcuni percorsi nella nota clinica di Houston, in Texas negli Stati Uniti, presso l’equipe del medico di origini iraniane hanno avuto un epilogo molto felice. Altri, invece, non sono riusciti nel loro intento.

Oggi parleremo della storia di Paula Jones che ha appassionato tantissimi telespettatori che hanno fatto il tifo per lei.

La storia di Paula Jones

Al tempo del suo approdo presso la clinica del Dottor Nowzaradan Paula Jones aveva 39 anni. Originaria di Jonesboro, in Georgia, la donna era affetta da una gravissima obesità, arrivando a oltre 250kg. Obesità che, di fatto, le impediva di vivere: costretta spesso a letto, con gravi problemi di deambulazione e gravissimi rischi per il sistema circolatorio e respiratorio. Per Paula Jones sono stati 12 mesi lunghissimi, fatti di alti e bassi, scontri con il Dottor Nowzaradan. Ma alla fine la donna è riuscita a riprendersi la sua vita in mano. Il primo step è stato raggiungere 170kg, che le ha permesso di potersi sottoporre ad un bypass gastrico. Ma la donna non si è certo fermata.

La donna oggi

Dopo l’esperienza ripresa da Vite al Limite nei 12 mesi di Paula Jones presso la clinica di Houston, la donna ha deciso di rimanere in Texas per continuare ad essere una paziente del Dottor Nowzaradan. Oggi la donna è completamente diversa ed ha raggiunto il peso di 65kg, come mostrano le immagini pubblicate da Jones sui social.

Proprio sui social, Paula Jones racconta la sua storia, per sensibilizzare più persone sul tema dell’obesità. Non solo: spesso pubblica gli scatti dei suoi pasti salutari e nutrienti.

Impostazioni privacy