Eros e Aurora Ramazzotti il balletto di papà e figlia diventa virale sui social [VIDEO]

I genitori rappresentano un punto di riferimento, il porto sicuro nel quale si può sempre attraccare, e quando c’è amore, serenità e armonia nel rapporto con loro, la vita assume un sapore decisamente più buono.

Nella società di oggi, purtroppo, le coppie di genitori separate con problemi di dialogo sono sempre più numerose, con un conseguente aumento anche del numero di bambini che soffrono a causa di tali situazioni.

Come tutti saprete, anche Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, tanto tempo fa, hanno deciso di mettere la parola “fine” alla loro storia d’amore, ma per il bene della loro bambina, Aurora, sono sempre rimasti in buoni rapporti.

Oggi Aurora Ramazzotti è cresciuta, è una giovane donna di 26 anni pronta ad affrontare la propria vita. Grazie all’intelligenza dei suoi genitori, Aurora è cresciuta in un ambiente sereno, e ha instaurato un bellissimo rapporto sia con mamma Michelle sia con papà Eros. E sono stati proprio Eros e Aurora, di recente, a fa divertire il popolo di TikTok, grazie alla pubblicazione di un video in cui padre e figlia si esibiscono in un simpatico balletto.

Tempo di qualità

Non servono grandi cose per essere felici: basta solo un po’ di musica, le persone a noi care e la voglia di stare bene e divertirsi insieme. Ed è proprio questo che Eros e Aurora Ramazzotti hanno dimostrato di recente tramite un video pubblicato su TikTok. Padre e figlia, infatti, in tenuta ginnica, hanno improvvisato un simpatico balletto che è stato, successivamente, condiviso da Aurora sulla nota piattaforma social. I fan dei Ramazzotti sono letteralmente andati in visibilio nel vedere il bellissimo rapporto che c’è tra Eros e Aurora, e non hanno potuto fare a meno di esprimere la loro stima e ammirazione tramite dolcissimi commenti.

La difficoltà di essere “figlia di…”

Nell’immaginario collettivo si tende spesso a pensare che il percorso professionale di ognuno di noi venga necessariamente influito dal nome che si porta. Può succedere, certo, ma non è sempre così, e Aurora Ramazzotti ne è un valido esempio.

@erosramazzotti_rosigp Mis bailarines preferidos, Os amo❤️🤩😘 #ErosRamazzotti #auroraramazzotti #eroslove❤️ #laaurora #padreehija ♬ sonido original – Rosimeire Pinheiro

Fin dai suoi esordi, Aurora ha dimostrato di avere carattere da vendere, e ciò che l’ha portata a essere una dei personaggi più amati sia sul Web sia sul piccolo schermo non è stata l’identità dei suoi genitori, bensì il suo carisma, il suo talento, e la voglia di dimostrare che le cose si ottengono lavorando, con impegno e determinazione. La sua personalità decisa e spigliata è, senza dubbio, il suo tratto distintivo per eccellenza, e ciò che le ha permesso di costruirsi, ad oggi, la sua propria identità.

Impostazioni privacy