Il Paradiso delle Signore 7: Gemma perderà il lavoro, Stefania costretta a lasciare Milano

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore sarà ricca di novità e risvolti inaspettati che coinvolgeranno alcuni dei protagonisti della fiction di casa Rai. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Le riprese dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore prenderanno il via proprio in queste settimane, come anticipato da alcuni degli attori della serie su Instagram, e nonostante manchino ancora più di tre mesi alla messa in onda, sembra già esserci molta curiosità  da parte dei telespettatori.

Nelle ultime settimane, inoltre, i protagonisti della fiction hanno alimentato l’attenzione intorno a Il Paradiso delle Signore lasciando una serie di indizi in svariate interviste e incuriosendo il pubblico.

Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio pronto a licenziare Gemma dal Paradiso?

Ulteriori indiscrezioni riguardo l’evoluzione di alcuni dei personaggi e della trama sono emerse negli ultimi giorni, in particolare a proposito del futuro di Gemma. Per la Venere, infatti, la sesta stagione non si è conclusa nel migliore dei modi. Gemma ha dovuto accettare l’amore tra Marco e la sua sorellastra Stefania, vedendo andare in frantumi tutti i piani messi in atto per impedire che tra i due nascesse qualcosa di importante.

Secondo le prime indiscrezioni, nei nuovi episodi, Vittorio verrà a conoscenza di quanto accaduto e dei gesti compiuti da Gemma, per questo motivo potrebbe valutare l’idea di licenziarla.

La volontà della Venere di impedire l’amore tra Marco e Stefania, non sarà accolta in maniera positiva dal Conti, che per evitare episodi spiacevoli all’interno del Paradiso potrebbe prendere una drastica decisione, licenziando Gemma.

La vendetta di Gemma

Le prime ipotesi riguardo l’evoluzione di questo personaggio suppongono che il licenziamento di Vittorio potrebbe alimentare la rabbia di Gemma, portandola a compiere gesti ancora più estremi rispetto a quanto accaduto durante la sesta stagione. Insomma la Venere, potrebbe completare la sua trasformazione in un personaggio negativo e assetato di vendetta, pronto a far di tutto pur di raggiungere i propri obiettivi.

Per scoprire se Gemma continuerà a lavorare al Paradiso e riuscirà a placare la sua rabbia non resta che aspettare la settima stagione de Il Paradiso delle Signore, che prenderà il via a partire da settembre e terrà compagnia ai telespettatori fino alla primavera del 2023.

Impostazioni privacy