Isola dei Famosi, la caduta rovinosa di Ilary Blasi in diretta [VIDEO]

La conduttrice del popolare reality di Canale 5 è caduta in diretta senza – fortunatamente – nessuna conseguenza. 

Nella puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi, incidente in diretta per la conduttrice Ilary Blasi: ecco cosa è accaduto.

Nella serata di ieri sera, lunedì 16 maggio, è andata in onda una nuova e attesissima puntata del reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi 2022. Al fianco della conduttrice, come sempre, gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Ma cosa è successo nel corso della puntata? L’appuntamento di ieri sera si è aperto con il confronto tra Nicolas e Mercedesz, in merito alla questione – e non solo – di Edoardo Tavassi.

Al termine di un acceso dibattito, nel quale Nicolas ha messo in dubbio il rapporto tra Mercedesz e Edoardo, il fratello di Guendalina ha preso le parti dell’amico, confidando di fidarsi più di lui che della nuova arrivata.

Eliminato e nomination

In seguito, come ampiamente anticipato, sono arrivati in Honduras due nuovi naufraghi: si tratta dei modelli ed influencer Luca Daffrè e Gennaro Auletto. Ma non è tutto: perché sulla spiaggia sono entrati in gioco anche altri due concorrenti, ovvero Marco Maccarini e Pamela Petrarolo. Da segnalare il risultato di due importantissimi voti: l’eliminazione definitiva di Clemente Russo e il rientro in spiaggia di Marco Cucolo. In studio, c’è stata la resa dei conti tra Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria, con la moglie di Clemente che ha dichiarato: “Quando ho visto che fin dal primo giorno mi hai punzecchiata, ci sono rimasta male. Da te che hai combattuto sempre contro l’ignoranza della gente, tu hai fatto lo stesso con me. Mi hai dato della persona aggressiva”. In nomination per la prossima puntata: Nicolas e Mercedesz.

La caduta di Ilary Blasi

La serata però è stata scandita anche da un altro evento che, fortunatamente, non ha avuto conseguenze. Nel corso delle nomination, Ilary Blasi ha chiamato la naufraga: “Senti Estefania chi vuoi nominare?”, ma dondolando un po’ troppo sullo sgabello, la conduttrice ha perso l’equilibrio, cadendo rovinosamente a terra. Nulla di grave, dicevamo, con la moglie di Francesco Totti che, ridendo e soccorsa da Savino e Vladimir Luxuria, ha tranquillizzato lo studio e il pubblico a casa: “Sto bene, sto bene”.

Impostazioni privacy