Maria Mazza, la Dottoressa di Avanti un Altro incanta in costume nel primo scatto bomba estivo

La modella, showgirl e attrice, Maria Mazza, si è mostrata in tutta la sua bellezza in questo scatto. 

La Dottoressa di Avanti un Altro ha incantato i suoi followers con uno scatto mozzafiato: eccolo.

Modella, attrice e showgirl: Maria Mazza è una delle più amate, dal grande pubblico, protagoniste del piccolo schermo nostrano. Nel prossimo autunno, tornerà di nuovo nelle vesti della Dottoressa nel programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, Avanti un Altro. 

Dal 2012, dunque, è una delle grandi protagoniste della trasmissione Mediaset. Ma oggi parliamo anche della vita privata di Maria Mazza. In passato, la showgirl, ha avuto un’importante relazione con il calciatore Francesco Totti, attuale marito di Ilary Blasi.

Nel 2005, Maria Mazza è convolata a nozze con Ludovico Lieto ma la loro storia d’amore è terminata tre anni dopo. La Dottoressa di Avanti un Altro vive una relazione con Amedeo Quagliata dal 2013, la coppia ha avuto una bambina l’anno successivo.

Lo scatto della showgirl

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 255mila followers, Maria Mazza postato uno scatto dove si mostra in tutta la sua bellezza. Uno scatto, ripreso da una delle sue tante fan page, che ha incantato i tanti fan della showgirl partenopea. Costume unico pezzo, nero, che lascia scoperta la parte sinistra e che mette in risalto le sue curve, mentre esce da una piscina. Il post ha ricevuto tantissimi likes e reactions.

Carriera di Maria Mazza

Classe ’75, nata negli Stati Uniti ma cresciuta nella provincia di Napoli, Maria Mazza debutta nel mondo dello spettacolo partecipando nel 1996 a Miss Italia, dove giunge terza. La sua carriera in breve tempo decollerà tra il piccolo e grande schermo: da Domenica In – come ballerina – alla conduzione di Piazza Grande insieme a Giancarlo Magalli.

Ha recitato in diverse pellicole, come Ti lascio perché ti amo troppo, di Alessandro Siani e in teatro in diversi spettacoli. Ha incontro partecipato ai programmi I Raccomandati, con Carlo Conti e Stracult, con Andrea Delogu.

Impostazioni privacy