Riccardo Guarnieri, avete mai visto com’era prima di Uomini e Donne? Completamente diverso [FOTO]

Il dating show di Uomini e Donne dispone di un parterre di dame e cavalieri ricco di personaggi che, puntata dopo puntata, abbiamo imparato ad amare e ad apprezzare. Uno dei volti più conosciuti del celebre programma è, senza dubbio, Riccardo Guarnieri.

Riccardo è entrato a far parte del cast della trasmissione diverse stagioni fa e, fin dal primo momento, si è sempre contraddistinto per la sua compostezza e per la sua impeccabile eleganza.

Nato a Statte, in provincia di Taranto, il 29 marzo 1979, il bel cavaliere svolge la professione di operaio. Nonostante non sia molto attivo sui social, il profilo Instagram di Riccardo vanta più di duecentocinquantamila follower con i quali, di tanto in tanto, Guarnieri condivide post inerenti alla sua quotidianità.

Ma com’era Riccardo Guarnieri prima di partecipare a Uomini e Donne? Se siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che proseguire la lettura.

Il tempo passa, ma il fascino resta

Questo scatto pubblicato da Riccardo Guarnieri sul suo profilo Instagram risale a qualche anno fa, precisamente al mese di gennaio 2013. All’epoca in cui la foto è stata scattata, il cavaliere aveva 34 anni, e il fascino che da sempre lo contraddistingue di certo non passa inosservato. L’eleganza è sempre stata il suo forte: nella foto in questione il cavaliere sfoggia un abbigliamento impeccabile, caratterizzato da un maglioncino a girocollo blu e una camicia azzurra – in perfetto abbinamento – della quale spunta lievemente solo una parte di colletto. Lo scorrere del tempo, dunque, per il bel Riccardo, non sembra essere un problema. Del resto, come si suol dire… la classe non è acqua!

Riccardo a “Uomini e Donne”

Lo scorso aprile, dopo un periodo di assenza, con gran sorpresa di tutti, Riccardo Guarnieri è tornato negli studi di Uomini e Donne. Il cavaliere, infatti, dopo aver avuto una discussione con Roberta Di Padua, decise di lasciare il programma, infrangendo così le aspettative di tutti coloro i quali, un giorno, avrebbero voluto assistere a un ritorno di fiamma tra lui e la dama Ida Platano, con la quale Guarnieri ha avuto una lunga storia d’amore.

Nonostante i due fossero legati da sentimenti molto profondi, la loro storia è stata caratterizzata da frequenti alti e bassi; nell’estate 2020, Ida e Ricardo hanno deciso, con grande sofferenza, di mettere la parola “fine” alla loro relazione. Ad oggi, entrambi sono impegnati nella conoscenza di altre persone, ma come recita un famoso brano di Antonello Venditti, certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Sarà così anche per Ida e Riccardo? Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy