Andrea Nicole incanta in costume: i primi scatti dell’estate per l’ex tronista in forma smagliante

L’ex tronista di Uomini e Donne si è mostrata in tutta la sua bellezza in queste foto: eccole.

Andra Nicole Conte ha incantato i suoi followers con questi scatti pubblicati sui social: l’ex tronista è in gran forma.

Lei è stata una delle grandi protagoniste della prima parte di questa stagione televisiva di Uomini e Donne, la trasmissione cult di Canale 5 – in onda tutti i giorni in daytime – ideato e condotto da Maria De Filippi.

Stiamo parlando dell’ex tronista del trono classico, Andrea Nicole Conte. Come sappiamo, la protagonista del parterre ha scelto il corteggiatore Ciprian Aftim, al termine di una puntata burrascosa e discussa.

I due, infatti, si erano visti qualche sera prima lontano dalle telecamere, violando di fatto il regolamento del programma di Maria De Filippi. Ma la conduttrice ha voluto – qualche puntata dopo l’addio – regalare tappeto rosso e rose alla coppia in studio.

Lo scatto di Andrea Nicole

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – Andrea Nicole vanta sul popolare social 160mila followers – l’ex tronista di Uomini e Donne si è mostrata in tutta la sua bellezza in questi scatti. Andrea Nicole si trovava presso alcune terme, in compagnia del suo compagno, Ciprian Aftim. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi in costume nero, ha incantato i suoi tantissimi fan. Tantissimi i likes e le reaction per gli scatti.

Andrea Nicole e Ciprian Aftim

La coppia ex del programma di Canale 5, qualche mese fa, ha annunciato che presto andrà a convivere. Ma non solo. Nel corso di una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Andrea Nicole ha della possibilità del grande passo per i due. Ha spiegato: “Dipende da lui. Io ho le dita ancora molto leggere quindi non saprei, spero sia a breve. No, a parte gli scherzi abbiamo ancora tempo per scoprirci”. 

E ancora: “Sono progetti che abbiamo e che fanno parte di ciò che desideriamo per il nostro futuro. In particolare, il matrimonio credo sia un valore aggiunto alla convivenza. Non penso sia un passo fondamentale, mentre un figlio o dei figli sì, e ne vorremmo assolutamente”.

Impostazioni privacy