Uomini e Donne, ricordate Vanessa Spoto? Oggi completamente diversa: “Sembra Giulia De Lellis”

Per molti utenti, Vanessa Scoto somiglia sempre di più alla notissima influencer Giulia De Lellis. Voi che dite? 

Ricordate Vanessa Spoto, scelta di Massimiliano Mollicone a Uomini e Donne nella scorsa stagione? Eccola oggi, completamente diversa.

Lei è stata una delle grandi protagoniste della scorsa stagione di Uomini e Donne, programma di Canale 5 ideato e condotto, tutti i pomeriggi in daytime, da Maria De Filippi. 

Stiamo parlando dell’ex corteggiatrice, e scelta finale, del tronista del trono classico, Massimiliano Mollicone, Vanessa Scoto. I due, come sappiamo, si sono lasciati dopo qualche tempo – era l’estate scorsa – e attualmente Vanessa sembrerebbe essere single.

Nel ruolo di corteggiatrice aveva conquistato il grande pubblico e sono in tanti a chiederle di tornare, questa volta come tronista. Potrebbe accadere la stagione prossima, vedremo. Intanto, avete visto come è cambiato in questi mesi?

Gli scatti di Vanessa Scoto

Seguitissima sui social, dove vanta oltre 100mila followers, negli scatti pubblicati su Instagram, Vanessa Scoto si è mostrata diversa dai tempi in cui calcava il parterre di Uomini e Donne. Come ha confessato la stessa ex corteggiatrice, è ricorsa ad alcuni ritocchini estetici. Balza ad ogni modo agli occhi subito la somiglianza con un’altra grande protagonista di alcune passate edizioni del programma di Maria De Filippi, l’influencer Giulia De Lellis. E sono in molti a sottolinearlo commentando le sue foto. Ha spiegato Vanessa: “In effetti qualche somiglianza c’è, anche nel modo in cui comunichiamo oltre che nei tratti del volto. Di sicuro a me non dispiace per nulla che si faccia un paragone del genere”. E ancora: “Qualche ritocchino, anche perché ho trovato un bravo professionista che non ha esagerato stravolgendomi il volto. L’importante è piacersi e star bene”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Spoto (@vanessaspoto)

La fine della storia d’amore con Vanessa Scoto

Come anticipato, sembrerebbe che oggi Vanessa Scoto sia single. La rottura con Massimiliano Mollicone, avvenuta all’improvviso e dopo poco tempo dall’addio al programma, ha deluso molti telespettatori di Uomini e Donne.

Vanessa Scoto, sull’argomento, in un’intervista di qualche tempo fa, ha spiegato: “Ai miei occhi Massimiliano si è dimostrato una persona completamente diversa rispetto a come si raccontava nel programma. Io provavo un sentimento molto forte, lui mi ha delusa tanto e sono arrivata a pensare che non abbia mai provato sentimenti per me”.

Impostazioni privacy