Beautiful, anticipazioni 18 maggio: un clamorosa proposta di matrimonio in casa Forrester

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi della soap di Canale 5, Beautiful, in onda dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di mercoledì 18 maggio di Beautiful.

Torna nella giornata di oggi con un nuovo appuntamento l’amata soap di Canale 5, in onda dalle 13.40 circa, di Beautiful. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di mercoledì 18 maggio.

Finn ha spiegato a Steffy il piano diabolico di Vinny. L’amico di Thomas, infatti, nel laboratorio dove lavora, ha manomesso i risultati del test di paternità del bambino che aspetta la figlia di Ridge.

In questo modo, due coppie hanno tirato un sospiro di sollievo: sia i già citati Finn e Steffy che Hope e Liam. Ma non è ancora finita.

La posizione di Thomas

Dopo averle dato questa notizia, Finn si inginocchierà dinanzi a Steffy e le chiederà di sposarlo. Resta un’altra questione in sospeso: Thomas era davvero all’oscuro di tutto? Come sappiamo, è grazie al figlio di Ridge che la verità è venuta a galla. Vinny ha agito per aiutarlo, ma senza consultarlo: il piano era rovinare il matrimonio di Hope. Una volta venuto a conoscenza della verità, Thomas ha subito aggiornato la figlia di Brooke. La Logan non ha mai avuto dubbi sull’estraneità dei fatti del Forrest. Non è di questa opinione Steffy.

I dubbi di Steffy

La figlia di Ridge, infatti, è convita che il suo fratellastro sia coinvolto nella faccenda e che abbiamo rivelato tutto – lasciando il solo Vinny nei guai – soltanto perché messo alle strette.

Così, dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Finn, Steffy decide di affrontare faccia a faccia Thomas. Del resto, la vicenda ha rischiato seriamente di compromettere la sua relazione con il medico. Il figlio di Ridge si dichiarerà innocente, ma sarà la verità? Un incredibile colpo di scena ci attende.

Impostazioni privacy