Sara Croce, l’allenamento è al cardiopalma: come si è mostrata la Bonas di Avanti un Altro

Sara Croce, in forma smagliante, ha incantato i suoi tantissimi followers sui social con questi scatti. 

La Bonas di Avanti un Altro si è mostrata in tutta la sua bellezza in questo scatto post-allenamento: eccolo.

Lei è una delle modelle, influencer e personaggi televisivi più amati e seguiti dal grande pubblico. Nel popolare programma di Canale 5 – condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti – ha sostituito Paola Caruso.

Stiamo parlando di Sara Croce, la Bonas della trasmissione Mediaset, Avanti un Altro. L’influencer, insieme agli altri protagonisti di Avanti un Altro, questa sera sarà ospite di Maurizio Costanzo nel corso del consueto appuntamento del mercoledì sera de Il Maurizio Costanzo Show. 

Come ha confermato in questi giorni, in una serie di chiacchierate social con i suoi followers, Sara Croce vestirà di nuovo i panni della Bonas nella nuova stagione di Avanti un Altro. 

Il post di Sara Croce

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 1milione di followers – Sara Croce ha incantato i suoi fan mostrandosi in tutta la sua bellezza. La Bonas di Avanti un Altro scrive: “Quando sono a Capri vado più in palestra che al mare. Si vede dal colorito?”, chiede scherzando la modella ed influencer. Croce tagga nel post anche la palestra dove ama allenarsi. In effetti, la protagonista del programma di Canale 5, come dimostrano sia la sua forma smagliante che i numerosi post  e video pubblicati sui social, si allena costantemente tutti i giorni. Questo, unita ad una dieta rigidissima, sono i segreti per una linea perfetta.

Sara Croce zittisce i rumors

Come abbiamo accennato, dietro il fisico scultoreo di Sara Croce, ci sono allenamento e diete rigide. Eppure, negli ultimi tempi, in molti si sono chiesti se la Bonas di Avanti un Altro fosse ricorsa ad alcuni ritocchini estetici.

Nulla di più falso, come ha confermato la stessa modella ed influencer rispondendo ad una diretta domanda sull’argomento sui social.

Impostazioni privacy