Belen incanta nel suo primo scatto in bikini d’estate: la conduttrice in forma mozzafiato

Da alcune settimane a questa parte, sole e alte temperatura hanno iniziato a caratterizzare le nostre giornate. Il binomio formato da questi due eventi climatici richiamano una cosa sola: la scelta dei costumi da sfoggiare durante l’estate.

Intero, sgambato, a vita alta o il classico bikini: sono tanti i tipi di costume a cui possiamo appellarci per dare un tocco più glamour alla nostra estate. Per il 2022, via libera ai colori sgargianti e decisi, così come ci dimostra la bellissima showgirl argentina Belén Rodriguez.

Ultimamente, infatti, Belén ha aperto ufficialmente le danze della sua estate 2022 e, come è spesso solita fare, ha voluto omaggiare tutti i suoi fan con un bellissimo scatto in costume pubblicato sui social.

Per l’occasione, la showgirl ha deciso di indossare un divertente bikini a righe che, oltre a essere perfetto per una giornata al mare, mette notevolmente in risalto la sua forma fisica da urlo. Ecco, dunque, il primo scatto in bikini del 2022 di Belén Rodriguez.

Uno stile inconfondibile

Fin dai suoi esordi televisivi, Belén Rodriguez ha sempre rappresentato un modello di stile, eleganza e bellezza. Oltre a essere una showgirl, conduttrice e imprenditrice di successo, ad oggi le bella argentina è anche molto attiva sui social, con un profilo Instagram che conta più di dieci milioni di follower. Come ogni estate che si rispetti, Belén è pronta per godersi un po’ di meritato relax in qualche località rigorosamente balneare. Per inaugurare la stagione dei costumi, la Rodriguez ha scelto di condividere con i suoi fan questo bellissimo scatto pubblicato sul suo account ufficiale, nel quale indossa un bikini a righe nere e arancioni. Come si evince dalla didascalia che accompagna la foto, il brand che ha disegnato e prodotto questo bellissimo costume da bagno è Me Fui, fondato insieme a sua sorella, la modella, influencer e imprenditrice Cecilia Rodriguez.

Unire lavoro e famiglia

Tutti noi, negli anni, abbiamo imparato a conoscere e ad amare la famiglia Rodriguez. Mamma Veronica, papà Gustavo e i tre figli, Belén, Cecilia e Jeremias sono sempre stati molto uniti, e amano trascorrere insieme tutto il tempo possibile.

Per omaggiare e valorizzare questo splendido legame familiare, nel 2014 Belén e Cecilia hanno creato il loro brand di costumi, Me Fui. Nel 2021, inoltre, è nato Hinnominate, un brand di abbigliamento casual e alla moda firmato da tutti e tre i fratelli Rodriguez. Insomma, questo è proprio il caso di dirlo: uno per tutti, tutti per uno!

 

Impostazioni privacy